Pontida/Bergamo

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao ragazzi, questo sabato probabilmente dovrò andare a Pontida per motivi famigliari...non vorrei farmi scappare l'occasione di qualche bella salita/discesa. Qualcuno può consigliarmi qualcosa preferibilmente zona Pontida? magari una traccia gps, sarebbe il massimo.

Se ci aggiungete qualche bel panorama anche meglio! spero di ricevere qualche dritta! arrivo dalla pianura, non fatemi morire che poi mi tocca spingere la bici per tutta la salita!

Grazie in anticipo :celopiùg:

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Ciao ragazzi, questo sabato probabilmente dovrò andare a Pontida per motivi famigliari...non vorrei farmi scappare l'occasione di qualche bella salita/discesa. Qualcuno può consigliarmi qualcosa preferibilmente zona Pontida? magari una traccia gps, sarebbe il massimo.

Se ci aggiungete qualche bel panorama anche meglio! spero di ricevere qualche dritta! arrivo dalla pianura, non fatemi morire che poi mi tocca spingere la bici per tutta la salita!

Grazie in anticipo :celopiùg:

Pontida c'è in nostro straordinario Monte canto,la salita più semplice inizia subito vicino al cimitero,se guardi c'e in topic dedicato al monte canto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo