Pontedera Randonnee 2012

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Grande Stefano,ne abbiamo parlato in questi giorni con i miei amici e ci siamo promessi di rifare tutto il giro a primavera,cosi da gustarsi di piu' il panorama , i paesaggi e soprattutto il ristoro !

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

.....il percorso di andata è sovrapposto per un bel pezzo su quello che ho messo in cantiere per la pisa siena.....(tranne un punto dove loro son scesi al fondo valle invece di continuare in cresta) .........se si fanno staccati di parecchio bene sennò non lo faccio..........

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ovvio che si fanno staccati di parecchio...questo mi semvbra di capire si ragiona di una novantina di km e circa 1400 metri di dsl...Pisa-Siena Un ci voLLio nemmeno penZà a cosa pole venì fori...questo direi di fallo abbastanza rapidamente, cosi alla brutale dove si capisce in che tragiche condizioni sono...direi di fallo o il 22 o il 29!!! o dente o ganascia...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

tho te lo metto anche qui

io il 22 o 29 un sono in grado.......ma se ci si va vengo, al limite mi sopprimete

in effetti poi nel complesso unn'è neanche così lungo il sovrapponimento

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...si parla della Randonnee di Pontedera...direi di falla il 29 così si comincia a smaltì un pò dei disastri alimentari natalizi...Dade e Sanchez scaricare la traccia...sul fatto che il percorso è uguale al Pisa-Siena e che LUI non ce la fa un dico nulla...è stupiTino...

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Poppo, ma che hai mangiato ?

Io il 29 vengo volentieri, anche tutto il giorno, ma visto il tempo/fango/neve/ecc. fare qualcosa di un pelo piu' ragionevole come distanze ?

Anche "solo" un Pisa-Voltera su sterrato sarebbe carino. C'e' una stazione vicino Volterra ?

Per tenere i 25km/h di media sul fango ci vogliono gli hovercraft

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
la stazione più vicina è quella di saline(10 km) e la linea è la saline-Cecina...poi da Cecina c'è da torna' a Pisa..i treni ci sono quando ci sono le scuole..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo