Pontedera Randonnee 2012

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Grande Stefano,ne abbiamo parlato in questi giorni con i miei amici e ci siamo promessi di rifare tutto il giro a primavera,cosi da gustarsi di piu' il panorama , i paesaggi e soprattutto il ristoro !

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ovvio che si fanno staccati di parecchio...questo mi semvbra di capire si ragiona di una novantina di km e circa 1400 metri di dsl...Pisa-Siena Un ci voLLio nemmeno penZà a cosa pole venì fori...questo direi di fallo abbastanza rapidamente, cosi alla brutale dove si capisce in che tragiche condizioni sono...direi di fallo o il 22 o il 29!!! o dente o ganascia...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
...ovvio che si fanno staccati di parecchio...questo mi semvbra di capire si ragiona di una novantina di km e circa 1400 metri di dsl...Pisa-Siena Un ci voLLio nemmeno penZà a cosa pole venì fori...questo direi di fallo abbastanza rapidamente, cosi alla brutale dove si capisce in che tragiche condizioni sono...direi di fallo o il 22 o il 29!!! o dente o ganascia...

tho te lo metto anche qui

image.php

:smile::smile::smile::smile:

io il 22 o 29 un sono in grado.......ma se ci si va vengo, al limite mi sopprimete

in effetti poi nel complesso unn'è neanche così lungo il sovrapponimento

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...si parla della Randonnee di Pontedera...direi di falla il 29 così si comincia a smaltì un pò dei disastri alimentari natalizi...Dade e Sanchez scaricare la traccia...sul fatto che il percorso è uguale al Pisa-Siena e che LUI non ce la fa un dico nulla...è stupiTino...

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Poppo, ma che hai mangiato ?

Io il 29 vengo volentieri, anche tutto il giorno, ma visto il tempo/fango/neve/ecc. fare qualcosa di un pelo piu' ragionevole come distanze ?

Anche "solo" un Pisa-Voltera su sterrato sarebbe carino. C'e' una stazione vicino Volterra ?

Per tenere i 25km/h di media sul fango ci vogliono gli hovercraft :nunsacci:

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
la stazione più vicina è quella di saline(10 km) e la linea è la saline-Cecina...poi da Cecina c'è da torna' a Pisa..i treni ci sono quando ci sono le scuole..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo