Ponte chiuso Cascata della Mola ( via Francigena Isola Farnese)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Buongiorno a tutti, io oggi a piedi ho fatto il cosiddetto giro ad anello ,partendo da Isola Farnese via Prato della Corte e salendo fino a dopo il Campo Volo e poi ho preso la via alternativa via Francigena , Porta Capena e Ponte Sodo arrivata a ridosso della zona della Cascata della Mola ho visto il filo che transennava il passaggio con scritto appunto pericolo, io sono cmq andata avanti fino appunto al ponte ho visto dall'altra parte la macchina della forestale e ho passato ugualmente il ponte ripeto a piedi. Giustamente me ne hanno dette di tutti i colori, perchè il ponte è chiuso fino a che non viene effetuato un controllo perchè a causa di una forte ondata d'acqua potrebbe esserci danneggiato.
 
Ultima modifica:

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Buongiorno a tutti, io oggi a piedi ho fatto il cosiddetto giro ad anello ,partendo da Isola Farnese via Prato della Corte e salendo fino a dopo il Campo Volo e poi ho preso la via alternativa via Francigena , Porta Capena e Ponte Sodo arrivata a ridosso della zona della Cascata della Mola ho visto il filo che transennava il passaggio con scritto appunto pericolo, io sono cmq andata avanti fino appunto al ponte ho visto dall'altra parte la macchina della forestale e ho passato ugualmente il ponte ripeto a piedi. Giustamente me ne hanno dette di tutti i colori, perchè il ponte è chiuso fino a che non viene effetuato un controllo perchè a causa di una forte ondata d'acqua potrebbe esserci danneggiato.
Aggiornamento : giorno 12 Gennaio appena passata dal Ponte é accessibile confermato anche dalla Guardia Forestale
 

Classifica mensile dislivello positivo