Ponente ligure - novita'

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Micol ha scritto:
Ho aggiornato un po' il sito da cui potrete prendere spunti per le vostre pedalate nel ponente ligure,e per qualunque necessita' non esitate a contattarci!
venite a scoprire itinerari nuovi e fuori dalle solite rotte iperfrequentate

www.alpidelmareoutdoor.com

saluti
Micol


Brava Micol, era ora che facessi qualcosa.
Se butto giù un itinerario divertente te lo passo così lo metti sul sito.

P.S. dì a tuo padre di cambiare quel cancello di olympia.
:bacetto:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Micol ha scritto:
Ho aggiornato un po' il sito da cui potrete prendere spunti per le vostre pedalate nel ponente ligure,e per qualunque necessita' non esitate a contattarci!
venite a scoprire itinerari nuovi e fuori dalle solite rotte iperfrequentate

www.alpidelmareoutdoor.com

saluti
Micol

.... e datti da fare con la tastiera e dì a tutta la Rabina di iscriversi al Forum invece di fare windsurf, che più siamo e più ci divertiamo.
 

Micol

Biker popularis
9/2/06
62
0
0
Imperia
Visita sito
resina65 ha scritto:
.... e datti da fare con la tastiera e dì a tutta la Rabina di iscriversi al Forum invece di fare windsurf, che più siamo e più ci divertiamo.


:nunsacci: visto che l'ultima volta che sono andata in bici con i "rabinari" ho rimediato sei punti in un gomito...non so quanto sia positivo per me andar con loro!!! Dai, si scherza.

Speriamo che si riesca finalmente a fare qualcosa di serio e che finalmente inizi a girare il freeride anche qui e non solo nel finalese...

Buon week end!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo