dite che si può usare x gonfiare le gomme? l'attacco sembrerebbe scrahder (o come cavolo si scrive). l'utilità sarebbe data dal fatto che c'è il manometro compreso..
penso che funzioni lo stesso ma....1)ci vorra' un secolo prima di gonfiare una gomma da mtb 2) non spomperei un oggetto che deve svolgere una funzione di alta precisione 3)una pompetta tradizionale costa 3/5 euri una pompa per ammo ne costa 30 meglio averne cura e usarla specificatamente..........dite che si può usare x gonfiare le gomme? l'attacco sembrerebbe scrahder (o come cavolo si scrive). l'utilità sarebbe data dal fatto che c'è il manometro compreso..
penso che funzioni lo stesso ma....1)ci vorra' un secolo prima di gonfiare una gomma da mtb 2) non spomperei un oggetto che deve svolgere una funzione di alta precisione 3)una pompetta tradizionale costa 3/5 euri una pompa per ammo ne costa 30 meglio averne cura e usarla specificatamente..........
Io ho la pompa della Specialized, ruotando il manico, posizione 1 gomme, posizione 2 ammortizzatori.
In posizione gomme si attiva un pistone più grosso comunque consiglio di usarla solo per gli ammortizzatori perchè per le gomme ci vuole olio di gomito!!!
Per le gomme ho una pompa con manometro da officina presa con pochi euro in un grande magazzino.
Mi sembra difficile. Sono pompe ad alta pressione, ci sono da 150 e da 300 psi (le prime per le forche, le seconde per gli ammo); ti pare possibile che il manometro si stari a regolare una gomma che va al massimo sui 65 psi?Non usarla per gonfiare le gomme, rischi di starare il manometro.
Mi sembra difficile. Sono pompe ad alta pressione, ci sono da 150 e da 300 psi (le prime per le forche, le seconde per gli ammo); ti pare possibile che il manometro si stari a regolare una gomma che va al massimo sui 65 psi?
L'unica cosa é che ci si mette una vita, visto che il volume d'aria é nettamente inferiore a quello di un pompa per le ruote
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?