Normal
Ciao [USER=1]@marco[/USER] come rapporto portabilità/volume d'aria la OneUp è la migliore o ce ne sono altre da considerare?Anni fa consigliasti una Syncros che ho ancora e che effettivamente fa il suo, ma avendo varie bici non mi dispiacerebbe un'altra pompa da lasciare in dotazione alla gravel.Ho visto giusto oggi la nuova di MucOff che sembra ben fatta ma costa anche 60 Euro...Io viaggio con cartucce e micropompa nella bdc...con la mtb se ho lo zaino di solito ho sia le cartucce che la pompa...se arrivo a dover usare le cartucce amen poi cambierò il lattice.
Ciao [USER=1]@marco[/USER] come rapporto portabilità/volume d'aria la OneUp è la migliore o ce ne sono altre da considerare?
Anni fa consigliasti una Syncros che ho ancora e che effettivamente fa il suo, ma avendo varie bici non mi dispiacerebbe un'altra pompa da lasciare in dotazione alla gravel.
Ho visto giusto oggi la nuova di MucOff che sembra ben fatta ma costa anche 60 Euro...
Io viaggio con cartucce e micropompa nella bdc...con la mtb se ho lo zaino di solito ho sia le cartucce che la pompa...se arrivo a dover usare le cartucce amen poi cambierò il lattice.