Pompe da pavimento

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Io uso una Blackburn con corpo in alluminio, manometro e doppio attacco Presta-schraeder. Mi trovo bene per quanto riguarda il gonfiaggio e la tenuta della valvola. Il manometro è collocato in basso e le cifre sono piccole per cui per un vecio ciospo come me è difficile leggere la pressione al volo mentre pompi come un matto.
Ciao.
Ah, mi sembra di averla pagata sui 27 Euros

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Ciao Borg! ( :-? )

l'anno scorso ho comperato da Longoni una loro pompa con doppio attacco-manometro-corpo in allumino.
25euro.

UNA Ca....TA!
per gonfiare gonfiava, almeno con la presta...ma la pressione la misurava come voleva: alcune volte 4, altre 8 bar.....
mi dicono che lo stesso difetto lo hanno anche le Barbieri

poi ne ho presa una simile della Specialized (35 euro). Perfetta.

cià :D

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ciao Revenge e ancora bentornato
Ok, allora mi segno Blackburn e Specialized, e pensavo anche Trek. Che qulo sono le marche che trovo nei 3 negozi piu' vicini. Finora ho usato una Silca, che dopo 15 anni di duro lavoro perde qualche colpo: buona, ma mi rompe che continuino ancora oggi ad allegare l'adattatore Schrader che si puo` perdere, invece di costruire un bocchettone double-face. Inoltre la base e` troppo leggera...
...giusto per essere pignoli! :D

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
ZoK ha scritto:
l'argomento mi sembrava un tantino harde ......
Ma va? Non l'avevo fatto apposta eh! :D :D :D 8-)
Finiamola qui xche` senno` mi viene giustamente censurato l'argomento... anzi visto che devo mandare il buon ktulu (grazie ktulu) a comprare sto oggetto domani pomeriggio, se avete altri modelli da suggerire sparate pure.

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Giyo Air Supply:
tutta in alluminio, manometro alto e preciso, segna fino a 14 atm, 4 pompate e un copertoncino da 23 è gonfio, compatibile con tutte le valvole. La uso da 6 mesi e, per ora, è perfetta.
30 Euro in un negozio di Genova vicino alla fiera.

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Io possiedo una Specialized "base" (quella rossa per intenderci) e mi trovo abbastanza bene. Ho provato a confrontare la lettura del manometro della pompa con quella di uno digitale e la differenza è compresa fra 0,1 e 0,2 atm. L'unico difetto è che non costa poco. Se non ricordo male mi sembra di aver sganciato circa 50 euro!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ho la Specy Mod.....(gialla) che dovrebbe essere il mod.top, l'ho comprata
a Settembre e mi sembra (per il momento) eccellente.

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito

stessa pompa mia, pagata 60!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo