Pomeriggio divertente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
PRESENTAZIONE:
Ciao a tutti sono ancora in fase di allenamento e non ho una bici emmeno entry level ma una dell'ipermercato ma quando si ha la passione il mezzo non conta!

POSTO:
Bhe il posto è Rubiana un paese sopra i forse più conosciuti Almese e Villardora a circa 30 km da Torino.

QUANDO E PERCHè:
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto semplice semplice per abituare le gambe per giri sempre più tecnici, complessi e divertenti!

DATI:
Vi dico il dislivello è stato di circa 350 - 400 m e la lunghezza del giro circa di 20 - 22km (purtoppo non avevo il contakilometri ma a Rubiana abita mio nonno e conosco molto bene le strade).
Il percorso alternava molto spesso salite a discese e i tratti di piano erano molto pochi semmai falsi piani. Salite dure ce ne sono state 2, tutte e due asfaltate tra cui una lunga 1,3 km ca. I tratti di sterrato comprendevano circa il 30% del percorso so che è poco anche perchè a me piace moltissimo lo sterrato solo che non avrei avuto tempo a sufficienza ;)

FOTO: ps: scusate per la grandezza e per la qualità...fatte col cell
351e789.jpg


i3dq15.jpg


Ecco la mia bike da ipermercato, come potete vedere fa alquanto...ma lo fotografata lo stesso
xwrq1.jpg


r740zt.jpg


23nzvp.jpg


COCLUSIONI:
Che dire io mi sono divertito un mondo perchè amo questo sport e dovunque lo faccia e con qualunque cosa lo faccia mi piace sempre tantissimo!!

ciau by Rob
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
COCLUSIONI:
Che dire io mi sono divertito un mondo perchè amo questo sport e dovunque lo faccia e con qualunque cosa lo faccia mi piace sempre tantissimo!!

ciau by Rob

Anch'io ho cominciato come te.
Da ragazzino avevo una bici da cross, non so se sai come erano fatte, mi piaceva andare a vedere posti fuori mano, lontano dal caos cittadino.
Ogni tanto tra ragazzii si improvvisavano salti e discese mozzafiato e più di una volta ci ho rimesso i cerchi (in acciaio).
Mi divertiva riparare la bici e tenerla sempre efficiente.

Poi da grande mi sono dato alla BDC, più per andare in giro che per agonismo, ma mi mancava qualcosa............... l'offroad

Sono approdato al mondo della MTB partendo da quelle da supermercato appunto, e da allora non ho più cambiato bandiera.
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
non è importante la bici che si possiede , ma lo spirito con qui si utilizza . E' meglio avere una bici da supemercata e divertirsi alla grande che una da 5000€ e lasciarla a prendere polvere in un garage
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo