Polvere - crosta - firn - marcia...

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...ormai sembra la costante di questo inverno: neve variabile, mai eccessivamente bella ma tutto sommato mai terribile.
Ieri scialpinistica al Piz Arpiglia ( 2765m. ) e da lì traversata al Piz Uter ( 2967m. - niente censura please, si chiama proprio così... :shock: ), in Engadina ( Svizzera ). Giornata limpida e fredda, discesa resa divertente da una specie di lungo half pipe naturale scovato in fondo alla paretina nord del Piz Uter :-) .
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
a proposito di neve, domenica 16 c'era una gara in una località della Sicilia orientale(dove io non sono andato) alcuni ragazzi sono partiti per andarci alle 4 di mattina da palermo!!!
Arrivati li hanno ricevuto la bella notizia che la gara era stata rinviata perchè la notte c'era stata una nevicata impressionante!! :smile: :smile: :smile:
come dev'essere bello svegliarsi alle 4 e fare un viaggio di 4 ore e mezza a vuoto!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mau ha scritto:
Miiiiii!!!!!! Ma sei sempre in giro! %$))

Non è vero dai, pensa che domani e forse neppure giovedì - oggi una spellazzatina sulle piste l'ho fatta :-) - metterò gli sci...infatti ho intenzione di andare in mtb :mrgreen:
E poi, proprio detto da te! :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo