polsiere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
573
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Le polsiere sono un supporto all'articolazione del polso, aiutano si ma in caso di colpi molto violenti l'unica cosa che può aiutarti è la fortuna.
Io le uso, ho sia le Space Brace che le Shadow Consipracy. Ti consiglio quelle che si usano in bmx. Se non vuoi spendere molto perchè non sai se le metterai sempre, posso consigliarti le Fuse, se invece vuoi maggiore supporto le Shadow che però trovo più scomode anche se qualitativamente secondo me sono le migliori.
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
573
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Le polsiere sono un supporto all'articolazione del polso, aiutano si ma in caso di colpi molto violenti l'unica cosa che può aiutarti è la fortuna.
Io le uso, ho sia le Space Brace che le Shadow Consipracy. Ti consiglio quelle che si usano in bmx. Se non vuoi spendere molto perchè non sai se le metterai sempre, posso consigliarti le Fuse, se invece vuoi maggiore supporto le Shadow che però trovo più scomode anche se qualitativamente secondo me sono le migliori.

grazie! poi controllo quelle che hai nominato

di sicuro non evitano fratture, ma magari possono evitare stiramenti, distorsioni, lussazioni o limitarne la gravità
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
grazie! poi controllo quelle che hai nominato

di sicuro non evitano fratture, ma magari possono evitare stiramenti, distorsioni, lussazioni o limitarne la gravità

In questi casi aiutano sicuramente. Ottime anche se hai gia qualche problema al polso in quanto ti danno maggiore stabilità.
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo