polsi e manubrio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pepetto

Biker ultra
8/10/11
630
0
0
Roma
Visita sito
La questione dell'angolo braccio - polso, con braccia distese, sui rettilinei,
dopo un po' il polso fa male, allora comincio ad impugnare il manubrio sopra i grip shift, proprio sulla plastica, o in posizioni alternative sulle bar end, però non mi convince, mi sentirei più comodo se le manopole fossero incurvate indietro.
Che ne pensate?
C'è qualcosa di sbagliato o è normale così?
 

Allegati

  • Immag1092.jpg
    Immag1092.jpg
    58,9 KB · Visite: 13
  • Immag1091.jpg
    Immag1091.jpg
    58,2 KB · Visite: 13
  • Immag1090.jpg
    Immag1090.jpg
    58,8 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
La questione dell'angolo braccio - polso, con braccia distese, sui rettilinei,
dopo un po' il polso fa male, allora comincio ad impugnare il manubrio sopra i grip shift, proprio sulla plastica, o in posizioni alternative sulle bar end, però non mi convince, mi sentirei più comodo se le manopole fossero incurvate indietro.
Che ne pensate?
C'è qualcosa di sbagliato o è normale così?
....io per regolarlo ho allentato le viti che tengono il manubrio, sono salito in sella e mi sono messo comodo e posizionando bene le mani sulle manopole ho cominciato a ruotare il manubrio, prima in un senso poi nell'altro fino a che ho trovato la posizione ideale..:))):.. ho già problemi di mio hai polsi (tre viti nel dx e 2 nel sx) ci mancherebbe anche la piega manubrio a rompere le scatole!!! ..:smile:
dimenticavo.....ovviamente dopo devi riposizionare leve freni, comandi cambio e appendici .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo