• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Politica ricambi Specialized

andrea peter luciano

Biker serius
27/3/10
240
128
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp EVO 2023 - Cannondale Jekyll 4 2018
Sono molto perplesso circa la politica di vendita dei ricambi di Specialized in Italia:

Il mio telescopico Command Post Blacklite ha avuto bisogno della sostituzione del "ragnetto" di bloccaggio (Cod. S2009099), ordinato presso il noto negozio di Lissone, ottenuto a tempo di record a prezzo equo.
All'atto dell'installazione mi accorgo che sarebbe opportuno sostituire anche le chiavette di bronzo, per cui, ordino allo stesso noto negozio, il codice del kit di revisione completo (S2020146, ci stà già che ci sono!!) che le contiene.

Dopo un pò di tempo, non avendo nuove, mi informo, il gentilissimo addetto alla vendita del noto negozio, chiama Specialized Italia che gli risponde che il kit non lo forniscono, e se voglio il telescopico a posto, glielo devo spedire che ci pensano loro (Ci vogliono attrezzi speciali dicono loro), con una tempistica di ca 3/4 settimane .

Morale ho ordinato il kit di revisione su internet, (Disponibile su vari siti anche Europei).

Queste cose faccio veramente fatica a comprenderle!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo