[polenta-punt] 16 luglio Cusio Val Brembana

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Domenica in concomitanza con la seguente manifestazione
http://www.valbrembanaweb.org/forum/viewtopic.php?t=954
avrei intenzione di ripetere un percorso in zona.

Visto che per le 14.00 bisogna essere con le gambe sotto il tavolo la maggior parte della salita verrà coperta organizzandosi con le auto.

L'itinerario che viene proposto è di 15 km per 500m. di dislivello, ma non fatevi trarre in inganno sarà un viaggio all'inferno per la vostra parte biker e un viaggio in paradiso per la parte escursionista che dovrebbe esserci in ognuno di voi.
Tratti di sentieri a spinta sia in salita che in piano e qualcosa anche in discesa dipende molto da voi.
15 km che richiedono dalle 4 alle 5 ore per essere percorsi, motivo per cui bisogna partire presto.
Se qualcuno volesse accettare la sfida ( con se stesso) chieda .
Più tardi vi posto alcune immagini dei luoghi che hanno visto un numero di biker che si può contare sulle dita di una mano.
Astenersi perditempo e fighette :il-saggi: :-) :-)

Alla fine riunione conviviale ( come da allegato ) ai Piani dell'Avaro in comune di Cusio,

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
pixel ha scritto:
Avrei voglia di pedalare visto che ultimamente ho fatto tanta discesa e poco altro... Si possono avere un po' di dettagli sul giro?

Pedalare poco, si smadonna parecchio in salita in piano e anche in discesa.

Direi che l'unico tuo problema potrebbero essere i punti strapiombanti in discesa che sono parecchi.

:i-want-t:

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
cllocate ha scritto:
Nelle conferme al giro-bike-orobic-extrem :freeride:
eventualmente confermatemi anche il pranzo :magna:

( 16 neuri come da programma vedi link allegato al primo sms)
Io vengo, ti confermo il pranzo!! E' valido il ritrovo da Emiliano??? :nunsacci:

PS Per Cusio, quindi, Piazza brembana-> Olmo al brembo --> ....

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
KORKI ha scritto:
Io vengo, ti confermo il pranzo!! E' valido il ritrovo da Emiliano??? :nunsacci:

PS Per Cusio, quindi, Piazza brembana-> Olmo al brembo --> ....

Direi confermato all'Emiliano alle 7,45 .

Io ( e bike) avremmo bisogno di un passaggio da Santa Brigida ai Piani dell'Avaro.
Tu come sei messo ?? eventualmente vedo anche Emanuele se dovesse confermare.
Io abbandonerei l'Espace ( 3 biker e 3 bike senza problemi) a Santa Brigida ( luogo di arrivo ) in modo che al ritorno ce lo ritroviamo per salire a mangiare all'Avaro.

Per Cusio è esatto , a Olmo al Brembo bivio sin. dir. Cusio

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Ragazzi, con profondo rammarico, mi chiamo fuori.
Purtroppo un impegno pressante per domenica pomeriggio mi costringe a rinunciare ad una gita in montagna, ad una fenomenale compagnia e ad una mangiata...
...non mi riconosco più...
(è proprio vero il detto: Al tira piotant u pil de pota che sento caai ch'i trota.)

Alla prossima.
Ciao.
Emanuele

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
cllocate ha scritto:
Direi confermato all'Emiliano alle 7,45 .

Io ( e bike) avremmo bisogno di un passaggio da Santa Brigida ai Piani dell'Avaro.
Tu come sei messo ?? eventualmente vedo anche Emanuele se dovesse confermare.
Io abbandonerei l'Espace ( 3 biker e 3 bike senza problemi) a Santa Brigida ( luogo di arrivo ) in modo che al ritorno ce lo ritroviamo per salire a mangiare all'Avaro.

Per Cusio è esatto , a Olmo al Brembo bivio sin. dir. Cusio
Visto che dalla valle Seriana sembra non aggregarsi nessuno, almeno per adesso ( Fioreeee :richiamo_papere:), verrei quindi da solo con una golf. Senza ribaltare niente direi che 2 bici capovolte ci stanno.

Emiliano è quello all'incrocio di almè con i neon arancioni, giusto? :nunsacci:

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
KORKI ha scritto:
Visto che dalla valle Seriana sembra non aggregarsi nessuno, almeno per adesso ( Fioreeee :richiamo_papere:), verrei quindi da solo con una golf. Senza ribaltare niente direi che 2 bici capovolte ci stanno.

Emiliano è quello all'incrocio di almè con i neon arancioni, giusto? :nunsacci:

Non ricordo i neon, comunque è il ristorante con ampio piazzale subito dopo il ditributore AGIP .
( magari girami il tuo cell in mp ,il mio è nel profilo)

@ emanuele
Se non fai almeno un uscita in Val Brembana ti faccio ritirare il titolo di Orobico ad Honorem o-o

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
cllocate ha scritto:
Non ricordo i neon, comunque è il ristorante con ampio piazzale subito dopo il ditributore AGIP .
( magari girami il tuo cell in mp ,il mio è nel profilo)

@ emanuele
Se non fai almeno un uscita in Val Brembana ti faccio ritirare il titolo di Orobico ad Honorem o-o

E' quello!

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Ragazzi, con profondo rammarico, mi chiamo fuori.
Purtroppo un impegno pressante per domenica pomeriggio mi costringe a rinunciare ad una gita in montagna, ad una fenomenale compagnia e ad una mangiata...
...non mi riconosco più...
(è proprio vero il detto: Al tira piotant u pil de pota che sento caai ch'i trota.)

Alla prossima.
Ciao.
Emanuele

Un impegno pressante...mavacagher!!!:loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo