polcenigo!!!

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Neppure io sono tesserato! Ma mi hanno detto che ci sarà anche la pedalata ecologica per noi pezzenti senza tessera! Se c'è io vado!
Dovrei essere su anche questa domenica...avevo lanciato una proposta nel post sul percorso dell'Ornedo ma non mi caga nessuno percui...ci vado da solo! Ecco! E lo dico alla mamma!!! :cry:
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
ecco alcuni dati sulla gara !!!!!

ei frankie %$)) %$)) %$)) certo che faccio anche le gare xc.................... adesso che ho la bici nuova poi !!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


ps : vandalico la tua proposta non è male ma non posso stare fuori tutta la giornata domenica al massimo fino alle due !!!
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
bikerX ha scritto:
niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati

Mi dovresti spiegare il senso di intruffolarsi come "Portoghesi" in una gara
in circuito.
Se non hai la tessera non farla e non intruffolarti, potresti trovarti a dar fastidio a chi corre.
Secondo me, se fosse una Gran Fondo avrebbe senso, parti per ultimo e non dai fastidio a nessuno ma in una gara di XC ti romperesti e romperesti le p...e a tutti.
Piuttosto se proprio vuoi vai al Sabato a provare il percorso trovi meno gente e ti diverti di più

Ciao Ciao.
 

bikerX

Biker extra
frankiesat ha scritto:
bikerX ha scritto:
niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati

Mi dovresti spiegare il senso di intruffolarsi come "Portoghesi" in una gara
in circuito.
Se non hai la tessera non farla e non intruffolarti, potresti trovarti a dar fastidio a chi corre.
Secondo me, se fosse una Gran Fondo avrebbe senso, parti per ultimo e non dai fastidio a nessuno ma in una gara di XC ti romperesti e romperesti le p...e a tutti.
Piuttosto se proprio vuoi vai al Sabato a provare il percorso trovi meno gente e ti diverti di più

Ciao Ciao.

hai ragione scusa non lo faccio più :cry: :cry:
la mia comunque era solo una battuta, non mi permetterei mai di andare a rompere le balle a gente che corre seriamente e soprattutto di dare disturbo agli organizzatori! che come o gia fatto presente, sono da lodare per il lavoro che hanno svolto per questa gara e per la futura gran fondo Troi Trek.
amici come prima.....
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
bikerX ha scritto:
frankiesat ha scritto:
bikerX ha scritto:
niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati

Mi dovresti spiegare il senso di intruffolarsi come "Portoghesi" in una gara
in circuito.
Se non hai la tessera non farla e non intruffolarti, potresti trovarti a dar fastidio a chi corre.
Secondo me, se fosse una Gran Fondo avrebbe senso, parti per ultimo e non dai fastidio a nessuno ma in una gara di XC ti romperesti e romperesti le p...e a tutti.
Piuttosto se proprio vuoi vai al Sabato a provare il percorso trovi meno gente e ti diverti di più

Ciao Ciao.

hai ragione scusa non lo faccio più :cry: :cry:
la mia comunque era solo una battuta, non mi permetterei mai di andare a rompere le balle a gente che corre seriamente e soprattutto di dare disturbo agli organizzatori! che come o gia fatto presente, sono da lodare per il lavoro che hanno svolto per questa gara e per la futura gran fondo Troi Trek.
amici come prima.....

Scusa a te non volevo rimproverare nessuno ma solo dare un consiglio
per quanto mi è possibile... :-o :-o
Se vieni su domenica una birra te la offro volentieri e una te la faccio offrire dal mio amico "bagigio grande" BlackFly così vai a casa felice e
ubriaco. :D :D :D
Fammi sapere..

Ciao Ciao
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
blackfly ha scritto:
ecco alcuni dati sulla gara !!!!!

ei frankie %$)) %$)) %$)) certo che faccio anche le gare xc....................

Ei black ho sentito che hai paura di rovinare la bici in discesa :smile: :smile: e che quindi non farai la gara domenica.
Guarda che oggi sono andato a provarla e la discesa è in single track con molta pendenza ma su prato quindi poco sconnessa come piace a te.
Invece di sassi ne trovi molti in salita ma in complesso il percorso mi sembra ben riuscito.
Tecnicamente è duro visto i ritmi che si sosterranno in salita ed il dislivello
complessivo non è da sotto valutare circa 750 mt in salita sul totale di 15 KM (10% medio :shock: :shock: ).

Ciao ciao.
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
%$)) %$)) %$)) non ho paura ad andare in discesa .........prova a chiederelo a tiziano.. :smile: :smile: :smile: :smile:

per la gara non so se andarla a fare :? :? ......non sono ancora molto allenato :???: :???:
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
blackfly ha scritto:
%$)) %$)) %$)) non ho paura ad andare in discesa .........prova a chiederelo a tiziano.. :smile: :smile: :smile: :smile:

per la gara non so se andarla a fare :? :? ......non sono ancora molto allenato :???: :???:

Immagino che non hai paura ad andare in discesa 8-) 8-)
Ho detto che hai paura di "rovinare" la bici in discesa :-x :-x
Dai bagigio vieni su che ci divertiamo lo stesso, anche io per via di allenamento sono a carte e allora mi alleno in gara. :shock: :shock:

Ciao Ciao
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
bikerX ha scritto:
e la mia BIRRA!!!! :sad: :shock: :cry:
teeeeee... la discesa..... l'ho fatta senza freno dietro...... con volo finale! (che sboron (o coion?) che son!!)

Grande senza freno dietro!!!!!!!!!
Ma per caso l'avevi lasciato a casa???? :smile: :smile:
Io domenica ci sono e la birra te la offro volentieri se black non viene quando ci troviamo ci offrirà fiumi di birra o-o
Altrimenti lo faccio radiare dalla squadra....

Ciao Ciao.
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
non mi è ancora arrivata la tessera !!
niente tessera NIENTE GARA !!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

comunque domani vengo su e vedo se mi fanno correre anche senza tessera
male che vada mi faccio un giro per i sentieri in zona!!
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
La gara è andata come mi aspettavo visto il mio stato di forma attuale.
Comunque una bella gara e una bella giornata mi sono divertito.
Se tuo amico ha una foto con il 112 sono io.
A proposito dove si possono vedere la classifiche???


Ciao ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo