bikerX ha scritto:niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati
frankiesat ha scritto:bikerX ha scritto:niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati
Mi dovresti spiegare il senso di intruffolarsi come "Portoghesi" in una gara
in circuito.
Se non hai la tessera non farla e non intruffolarti, potresti trovarti a dar fastidio a chi corre.
Secondo me, se fosse una Gran Fondo avrebbe senso, parti per ultimo e non dai fastidio a nessuno ma in una gara di XC ti romperesti e romperesti le p...e a tutti.
Piuttosto se proprio vuoi vai al Sabato a provare il percorso trovi meno gente e ti diverti di più
Ciao Ciao.
bikerX ha scritto:frankiesat ha scritto:bikerX ha scritto:niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati
Mi dovresti spiegare il senso di intruffolarsi come "Portoghesi" in una gara
in circuito.
Se non hai la tessera non farla e non intruffolarti, potresti trovarti a dar fastidio a chi corre.
Secondo me, se fosse una Gran Fondo avrebbe senso, parti per ultimo e non dai fastidio a nessuno ma in una gara di XC ti romperesti e romperesti le p...e a tutti.
Piuttosto se proprio vuoi vai al Sabato a provare il percorso trovi meno gente e ti diverti di più
Ciao Ciao.
hai ragione scusa non lo faccio più
la mia comunque era solo una battuta, non mi permetterei mai di andare a rompere le balle a gente che corre seriamente e soprattutto di dare disturbo agli organizzatori! che come o gia fatto presente, sono da lodare per il lavoro che hanno svolto per questa gara e per la futura gran fondo Troi Trek.
amici come prima.....
blackfly ha scritto:ecco alcuni dati sulla gara !!!!!
ei frankie %$)) %$)) %$)) certo che faccio anche le gare xc....................
Ei black ho sentito che hai paura di rovinare la bici in discesae che quindi non farai la gara domenica.
Guarda che oggi sono andato a provarla e la discesa è in single track con molta pendenza ma su prato quindi poco sconnessa come piace a te.
Invece di sassi ne trovi molti in salita ma in complesso il percorso mi sembra ben riuscito.
Tecnicamente è duro visto i ritmi che si sosterranno in salita ed il dislivello
complessivo non è da sotto valutare circa 750 mt in salita sul totale di 15 KM (10% medio :shock: :shock: ).
Ciao ciao.
blackfly ha scritto:%$)) %$)) %$)) non ho paura ad andare in discesa .........prova a chiederelo a tiziano..
per la gara non so se andarla a fare :? :? ......non sono ancora molto allenato :???: :???:
bikerX ha scritto:e la mia BIRRA!!!! :sad: :shock:
teeeeee... la discesa..... l'ho fatta senza freno dietro...... con volo finale! (che sboron (o coion?) che son!!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?