Il sensore di velocità non viene riconosciuto più dal ciclo computer. Comprato montato in casa funzionava esvo e non mi rileva niente. Nelle impostazioni non viene più riconosciuto. Qualcuno sa aiutarmi, esiste una procedura di reset?
Non si trova più.Ciao a tutti, mi sapete dire dove trovare un nuovo sensore di velocità x polar cs500? Grazie
No a volte quando muoiono muoiono , prova ad invertire la polarità della batteria per resettare il sistemaL'ho aperto e sostituito la batteria, ma una volta richiuso non funziona più. Forse sarà il contatto reed
Ci proverò, grazieNo a volte quando muoiono muoiono , prova ad invertire la polarità della batteria per resettare il sistema
Funzionano bene? Ero i deciso se prenderne uno così oppure prendere un gps con la cartografia.Fai come me : ho buttato via tutti i sensori (è assurdo che siano sigillati e quando si scarica la batteria si debbano buttare o manomettere per cambiare la batteria) e ho installato un Bryton GPS che calcola tutto col satellite.
Funzionano bene? Ero i deciso se prenderne uno così oppure prendere un gps con la cartografia.
Il problema è che i nuovi non hanno niente a che vedere con il CS500, hanno di tutto di più satellitare cazzi mazzi, insomma roba che a me non serve a niente ,a me serve, kmetraggio, cadenza e altitudine, la velocità la guardo il giustoIl cs500 è uscito di produzione, sono riuscito a trovare un sensore da un vecchio rivenditore polar e me la sono cavata con 40 €. Alternativa era, andare all'assistenza polar. Mi avevano proposto 100€ di sconto sull'acquisto di un nuovo ciclocomputer per ovviare al problema che era uscito di produzione e non c'erano più ricambi. Quindi credo che se possa capitare a qualcuno, cercate un centro assistenza polar e chiedete. Io l'ho trovato a casalecchio di Reno,.