Polar WearLink Bluetooth per nokia 5800

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Razzo82

Biker novus
10/6/08
29
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Bike&Snow

Biker cesareus
si, il mio è un nokia 5230 ed ha il gps integrato, poi in abbinamento ho la fascia wearlink credo che così si chiami della Polar;
ora non ho inteso o meglio non so come far dialogare il cell con la fascia quando parte il sw sport tracker
 

Razzo82

Biker novus
10/6/08
29
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Deve essere la Polar WearLink Bluetooth, credo che esista anche quella non Bluetooth (solo per riceventi polar) ed in quel caso non può funzionare col cel...ma come ti ho detto non ho esperienza diretta, non avendo ancora nulla di tutto ciò.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ciao Razzo, alla fine son riuscito a capire cos'è:

dsc9716medium.jpg




praticamente io ho solo il trasmettitore wearLink, ma che non è bluetooth;
è specifico (vedi foto) per Nokia.
in EU non si trova, almeno sulla baia non è presente venditore europeo, in USA e Asia si;
costo intorno ai 50 € + spedizione dall'estero.
 

Razzo82

Biker novus
10/6/08
29
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si alla fine l'ho preso sul sito di sport-tracker...su ebay lo si trova a circa 15€ in meno, ma ho letto che alcuni italiani hanno pagato 14 € di dogana...a quel punto ho preferito quello di sport-tracker
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ciao a tutti, da oggi il Polar Wearlink Bluetooth è compatibile con la mia app preferita per gli allenamenti (cardio trainer) cercano in giro
ho trovato il polar solo nel sito sopra citato shop.sports-tracker.com a 70€ ancora niente in italia?
 

stayoung

Biker novus
20/3/09
3
0
0
CR
Visita sito
riprendo questa discussione..
ma la Polar WearLink Bluetooth, oltre a mandare i dati ai cellulari e alle app compatibili manda contemporaneamente i dati anche al cardiofrequenzimetro Polar?
Ho un Polar RS100 e volevo comprare questa fascia per abbinargli Endomondo..

 

Classifica mensile dislivello positivo