Polar vs Ciclosport

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alfabeto

Biker serius
13/6/03
117
0
0
48
Briansa
Visita sito
Cari ragassuoli cosa mi potete dire su queste due marche??
Meglio un Hac 4 o un S 520...
Ho sentito parlare molto bene del Hac4 nel forum e sarei intenzionato a comprarlo, ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio e adesso non so su quale orientarmi..aiutatemi voi! :( :(
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Alfabeto ha scritto:
Cari ragassuoli cosa mi potete dire su queste due marche??
Meglio un Hac 4 o un S 520...
Ho sentito parlare molto bene del Hac4 nel forum e sarei intenzionato a comprarlo, ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio e adesso non so su quale orientarmi..aiutatemi voi! :( :(

hac4 e s 520 non sono confrontabili come prestazioni.

il primo infatti ha al suo interno anche l'altimetro, e fornisce quindi dei dati più completi per la valutazione funzionale dell'atleta.
al limite la comparazione può essere fatta tra HAC4 e Polar 710i

in fin dei conti il primo ha un numero di funzioni maggiore come indicazioni di percorso, il secondo permette di impostare dei programmi di allenamento tenendo conto del battito cardiaco...

io ho l'HAC4 e te lo consiglio... :D :D :D :D costa però... :( :( :(

per informazioni sul 710i guarda:

http://www.cardio.it/prodotti.asp?idc=6&idp=41&abspos=

per informazioni sull'HAC4 guarda:

www.ciclosport.de

oppure anche

www.hac4.com
 
V

vinx

Ospite
Ho l'hac 4 ed inizialmente ero indeciso tra questi e il Polar 710i. I due strumenti sono abbastanza simili come funzioni, con le seguenti differenze che mi hanno spinto a coperare l'HAC4:

  1. l'hac4 ha l'interfaccia per PC seriale, per cui non ho bisogno di comprare a parte l'interfaccia IRDA per il PC (anche se io ho il portatile con tale interfaccia incorporata).
  2. il polar utilizza le famigerate fasce sigillate che quando si esauriscono sono dolori per ricomprarla
  3. Le funzioni dell'HAC4 sono piu' orientate per l'escursionismo a differenza di quelle del polar piu' indicate per l'agonismo

Tempo fa ho aperto un topic simile, lo puoi trovare qui:

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=5094

Leggiti anche questo, ci sono delle belle risposte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo