Polar verity sense

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ciao a tutti, cosa ne pensate della fascia da braccio polar verity sense?
Ho visto diverse recensioni che ne parlano bene e sarei inressato all'acquisto in alternativa alla classica fascia cardio.
Ho un Polar Vantage M, che credo che abbia un sensore cardio simile. La misurazione cardio non è al livello di una buona fascia toracica, quantomeno come rapidità di risposta, ma se non devi fare allenamenti specifici con intervalli molto brevi, ad esempio di tipo HIIT, penso che vada benone.
 
  • Mi piace
Reactions: Rumba77

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.423
2.595
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ciao a tutti, cosa ne pensate della fascia da braccio polar verity sense?
Ho visto diverse recensioni che ne parlano bene e sarei inressato all'acquisto in alternativa alla classica fascia cardio.
Io sono da quasi 5 anni che uso la fascia da braccio Polar H01 ; ovvero la versione precedente rispetto al verity sense .
Nonostante non sia mai stato “ civile “ nell’usarla ha sempre funzionato egregiamente e anche il bracciale nonostante acqua / fango / sudore sta ancora benone e tiene la sua elesticita’.
Ultimamente ( ma sono passati quasi 5 anni ) ogni tanto il Polar m460 non la rileva e la devo riavviare ; ma diciamo che i suoi soldi se li è meritati .
La durata e’sempre stata tra le 7-8 ore praticamente ogni 2 uscite la ricarico in 40’minuto circa .
La verity dovrebbe avere un’autonomia sensibilmente maggiore .
E’ un prodotto che ricomprerei .
 
  • Mi piace
Reactions: Rumba77

Classifica mensile dislivello positivo