• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Polar V650

  • Creatore Discussione Oltrepatri
  • Data di inizio
O

Oltrepatri

Ospite
Salve a tutti ragazzi. Scrivo perché da poco o acquistato un navigatore per le mia MTB. Visto le ristrettezze di budget, invece dei "soliti" Garmin ho voluto avventurarmi nell' acquisto di un Polar V650 che, leggendo dal sito prometteva grandi cose a prezzo contenuto. Quindi, GPS Cartografico, possibilità di connettere sensori di cadenza, velocità, cardio etc. e mille altre funzioni, oltre alla possibilità di sincronizzare il dispositivo con il servizio PolarFlow per analizzare le proprie uscite (e sincronizzarle anche con Strava).
Diciamo che il funziona tutto benissimo quando sono in giro in MTB, molti dati, precisi, registra la traccia GPS.
In realtà però mi è stato venduto con un software più vecchio rispetto alla versione attuale, quindi senza mappe ed è impossibile sincronizzare i dati del mio navigatore sul PC e scaricare quindi anche la versione attuale del software.
Qualcuno di voi ha il Polar V650 e ha gli stessi problemi di sincronizzazione che ho io?
Grazie mille a tutti per le vostre rsposte!
Ciao!
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Ciao io ho il polar v650, all'inizio mi ha dato un pó di noie per connetterlo al pc.....io ti consiglio di resetterlo da fabbrica ( ricordati di traferirti prima odati con polarflow) e riprovare a collegarlo al pc.
Se non funziona nemmeno cosí elimina dal pc i driver relativi al v650.
Tieni conto che per aggiornarlo, sopratutto scaricando la mappa di tuo interesse ci mette un bel pó.
Metti comodo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
O

Oltrepatri

Ospite
Grazie [MENTION=201908]mad_trix[/MENTION]. Seguirò i tuoi consigli. Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo