Polar S710i non vedo i km parziali percorsi.Help ripetute!

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
..............scusatemi ma non riesco a vedere i Km percorsi parziali.Cioè il Trip sono i km totali percorsi poi c'è Avg che è la velocita media poi la Max quella massima, non riesco a visualizzare i km parziali percorsi Mi è successo che mi chiedono durante un'uscita te quanti km hai fatto??...............bè non so risponderepoi arrivo a casa e scarico i file sul Pc e vedo i Km.
Inoltre vorrei fare l'interval trainig (ripetute) con il mio Polar.dal computer ho impostato la fase di riscaldamento poi le ripetute e il defaticamento ed è tutto ok.Solo l'unico vero problema è che io nella fase di riscaldamento non sono preciso così posso arrivare ai piedi della mia "salita Test "o in 10 minuti o prima o dopo.Così vorrei eliminare la fase di riscaldamento.e partire con le ripetute.Allora imposto l'esercizio sempre dal computer e metto riscaldamento manuale, però quando poi vado in bici e gli do l'ok inizia il cronometro e non so come fare per invece fare iniziare la prima ripetuta.Sono stato chiaro???Lo spero
Ciao Simone

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
avevo anch'io lo stesso problema.
oltre ad indicarti questo induirizzo e-mail a cui puoi rivolgere tutte le domande che vuoi jason.crowe@cardio.it
tu risponderà una persona gentile e competente
tornando alla tua domanda, per azzerare il kilometraggio parziale, appena parti, con il pulsante in alto a dx portati su TRIP, poi premi, e tieni premuto il pulsante in alto a sx: vedrai d'apprima lampeggiare il kilometraggio e dopo alcuni secondi vedrai che si azzererà

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
Sei GRANDE !!!!!Grazie di tutto
Simone!!!

iz5ast