POLAR S710i e HAC4 plus ne è già stato parlato, ma......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
so che di questo argomento ne è già stato già parlato nel forum ma vorrei sentire da coloro che hanno fatto la scelta a suo tempo se ora si sono pentiti dell'accquisto e comprerebbero l'altro
Vorrei comprare o il POLAR S710i e HAC4 plus ho notatato
che entrabe(POLAR S710i e HAC4 plus) hanno funzioni che si equivalgono
...............il prezzo è differente!!!Per non pentirmi dopo, voi come vi siete trovati e quale dei due mi consigliereste??
cia e grazie
Simone :D
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
fulldinamix ha scritto:
so che di questo argomento ne è già stato già parlato nel forum ma vorrei sentire da coloro che hanno fatto la scelta a suo tempo se ora si sono pentiti dell'accquisto e comprerebbero l'altro
Vorrei comprare o il POLAR S710i e HAC4 plus ho notatato
che entrabe(POLAR S710i e HAC4 plus) hanno funzioni che si equivalgono
...............il prezzo è differente!!!Per non pentirmi dopo, voi come vi siete trovati e quale dei due mi consigliereste??
cia e grazie
Simone :D

io ho comprato l'HAC4 e lo ricomprerei. ad occhi chiusi. ho provato il polar S710i e mi piace meno. gli altimetri sono precisi tutti e due...
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Io possiedo l'HAC4 e sono molto soddisfatto.

HAC4
pro:
-Lo strumento con più funzioni (57)
-Costo ca. 210 incluso contapedalate, interface, software
-Batteria cambiabile nella fascia
-Cosigliabile per Tour


710i
pro:
-OwnCode (anche se con l'HAC non ho avuto mai interferenze stando vicinissimo a amici con un'altra fascia Ciclo)
-Consigliabile per allenamento
-Interfaccia IrDA
-Resistente all'acqua (sul HAC ho sentito qualche lamentela)
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
Io possiedo l'HAC4 e sono molto soddisfatto.

HAC4
pro:
-Lo strumento con più funzioni (57)
-Costo ca. 210 incluso contapedalate, interface, software
-Batteria cambiabile nella fascia
-Cosigliabile per Tour


710i
pro:
-OwnCode (anche se con l'HAC non ho avuto mai interferenze stando vicinissimo a amici con un'altra fascia Ciclo)
-Consigliabile per allenamento
-Interfaccia IrDA
-Resistente all'acqua (sul HAC ho sentito qualche lamentela)

mi permetto di aggiungere alle tue corrette osservazioni che condivido appieno che l'HAC4 è consigliabile nella sua versione Plus con il collegamento con il PC ( che non è fornito nella versione standard... ).
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
NewbikeR ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
Io possiedo l'HAC4 e sono molto soddisfatto.

HAC4
pro:
-Lo strumento con più funzioni (57)
-Costo ca. 210 incluso contapedalate, interface, software
-Batteria cambiabile nella fascia
-Cosigliabile per Tour


710i
pro:
-OwnCode (anche se con l'HAC non ho avuto mai interferenze stando vicinissimo a amici con un'altra fascia Ciclo)
-Consigliabile per allenamento
-Interfaccia IrDA
-Resistente all'acqua (sul HAC ho sentito qualche lamentela)

mi permetto di aggiungere alle tue corrette osservazioni che condivido appieno che l'HAC4 è consigliabile nella sua versione Plus con il collegamento con il PC ( che non è fornito nella versione standard... ).

assolutamente il PLUS!
 
V

vinx

Ospite
Ho l'HAC4 e sono stato a lungo combattuto su quale comprare. Alla fine la scelta e' caduta su questi perche':

-Costava di meno.
-l'interfaccia per la cadenza era compresa
-ha piu' funzioni
-ha le batterie sostituibili dall'utente.
-dovendo comprare un secondo supporto pure per la bdc,costa meno.
-da anche la potenza (anche se empirica)
-ha in dotazione piu'software.

Il polar (sto studiando in questi giorni l'S610 di un amico podista) ha funzioni piu' orientate all'allenamento, il software a primo acchitto mi sembra un po complesso. l'interfaccia IR e'un'arma a doppio taglio: se hai un portatile bene, se hai un fisso ti devi comprare un'interfaccia IR USB, almeno 30 Euro.

L'HAC ha l'interfaccia seriale, e se hai un portatile recente e' probabile che non ci sono seriali e quindi devi comprare un'adattatore USB-Seriale
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
YaneX ha scritto:
Su ebay ne trovi a decine, tutti in germania pero'.

già, ma fai attenzione, quelle versioni potrebbero avere il software integrato solo in versione tedesca e non inglese. Se sai il tedesco per te non è un problema, però. E a quanto pare di teutonici e affini qui nel forum ce ne sono parecchi...
 
V

vinx

Ospite
io l'ho comprato in germania ed il software era in inglese, cmq dal sito ti puoi scaricare la lingua che vuoi, il file e' lo stesso che trovi nel CD tanto ti serve il codice per attivarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo