POLAR S625x

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Interceptor

Biker novus
24/12/03
25
0
0
a casa
Visita sito
nessuno che ha questo cardio... :ueh:

ho già provato a scrivere a polar...ma la risposta... è stata fornirmi il manuale di istruzioni...dove questa specifica non viene contemplata.... :maremmac:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
ho il 625 x...la parte superiore della cassa è effettivamente in metallo, il colore è nero per cui nelle immagini la cosa non è chiara...ho messo sul forum una rassegna e in ogni caso contattami pure in mp per qualsiasi info. ciao
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Interceptor ha scritto:
ho scritto a polar e mi hanno risposto che è in acciaio inossidabile...


cmq, in ogni caso, io l'ho già ordinato :D....


vi farò sapere quando mi arriva :D
MITICO...non avevo visto questo mess. Mi sento di dirti che hai fatto un acquisto "iper"...il sensore da scarpa ti stupirà per la sua precisione e praticità....fammi sapere come ti trovi
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Sfaticato ha scritto:
dendra ha scritto:
sensore da scarpa ti stupirà per la sua precisione e praticità....fammi sapere come ti trovi

Hum ... e che cavolo sarebbe il sensore da scarpa?

come dire, il sensore (vedi immagine)...è un "cavolo di aggeggino"... :smile: ...che si attacca sulle stringhe di una scarpa e permette al cardio di visualizzare informazioni su distanza percorsa, velocità media e massima durante la corsa, andatura etc.

Nonostante il mio scetticismo a "scatola chiusa" il "cavolo di sensore" si è dimostrato molto preciso e per nulla fastidioso...non si riconosce il piede con il sensore dall' altro! o-o
 

Allegati

  • S1.jpg
    S1.jpg
    14 KB · Visite: 41

Interceptor

Biker novus
24/12/03
25
0
0
a casa
Visita sito
oggi devo dire che l'ho collaudato (mi è arrivato :D) e funziona molto bene.... inoltre la WEARLINK e' fantastica...

come rilevamento dati mi trovo leggermente meglio rispetto all'altro cardio che ho... l' s720i...entrambi cmq fantastici :D

bYeZ
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Come ho scritto nella rassegna non ci sono dubbi che "a sensazioni" la WearLink sia fantastica, (tra l' altro pesa circa la metà della T61) speriamo che continui a dimostrarsi tale anche con il tempo e l' utilizzo gravoso a cui sarà sicuramente sottoposta da parte di chi compra uno strumento come il 625.
Solo il tempo allontanerà dalla mia mente malata tutte le pippe mentali sul fatto che questa fascia toracica non abbia il vano batteria sigillato....
 

Interceptor

Biker novus
24/12/03
25
0
0
a casa
Visita sito
dendra ha scritto:
Come ho scritto nella rassegna non ci sono dubbi che "a sensazioni" la WearLink sia fantastica, (tra l' altro pesa circa la metà della T61) speriamo che continui a dimostrarsi tale anche con il tempo e l' utilizzo gravoso a cui sarà sicuramente sottoposta da parte di chi compra uno strumento come il 625.
Solo il tempo allontanerà dalla mia mente malata tutte le pippe mentali sul fatto che questa fascia toracica non abbia il vano batteria sigillato....

e allora attendiamo sviluppi dal vivo :D

byeZ
 

Classifica mensile dislivello positivo