• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POLAR - Italia

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
premetto che io non ero un amante della Polar, il mio primo Cardio Polar ci ha lasciato le penne una settimana dopo la fine della garanzia (va detto un esempio di perfetta ingegnerizzazione!)

ho preso ultimamente un cardio Polar S710i con computer bici e altimetro (perfetto) e interfaccia PC con cui litigo da 1 settimana!
Ho provato a mettermi in contatto con la Polar-germania per una settimana e niente!!

un'oretta fa ghianda mi ha risposto in altro topic di mettermi in contatto con Jason Crowe di Polar-Italia!
Gli ho mandato una e-mail con la spiegazione del problema e LUI MI HA CHIAMATO DOPO NEANCHE MEZZORA AL MIO NUMERO DI TELEFONO TEDESCO!!!! :shock: :shock: :shock:

TANTO DI CAPPELLO PER L'EFFICIENZA!!!


spero tanto di riuscire a risolvere anche il problema, in ogni caso devo riconoscere che Polar-Italia ha un bel servizio!!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Confermo la disponibilità immediata e la gentilezza del servizio nell'occasione della sostituzione del cadio.
 

Classifica mensile dislivello positivo