polar cs 500

Pirroncino

Biker popularis
14/10/13
51
0
0
Visita sito
vorrei comprare un cardio e guardando anke il prezzo ero indirizzato sul polar cs500 ma c'è il risentito problema della sostituzione della batteria dei sensori.....quanto dura la batteria.....se dura nemmeno un anno spendo di + ora e non ho il problema ma se dura qualche anno mi sta anche bene: Nunsacci:: Nunsacci:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
un mio compagno ha cambiato la batteria dopo nemmeno un anno...un altro invece e da 2 anni ke ce la: Nunsacci:
Se non sono cambiate le cose, i sensori (di velocità e cadenza) sono sigillati, se la batteria si esaurisce nei due anni coperti da garanzia, il sensore deve essere sostituito gratuitamente dal venditore.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
e se lo prendo su internet??
In tutta europa la garanzia sui prodotti nuovi è di 24 mesi ed è valida anche per articoli acquistati su internt, a tale scopo è importante farsi rilasciare sempre una opportuna ricevuta che confermi l'acquisto.
la garanzia nn copre la batteria....
Ribadisco che i sensori hanno la batteria che è parte integrante del sistema (i miei sono così) in quanto è incorporata/sigillata all'interno del sensore. La garanzia copre il sensore comprensivo della annessa batteria interna.
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti, ho bisogno di un informazione da chi possiede il Polar cs 500, ho bisogno di sapere la misura del supporto da attaccare sull'attacco manubrio come segnato in foto.
Grazie.
 

Allegati

  • Polar.jpg
    20,4 KB · Visite: 12

DooDoZ

Biker novus
5/6/14
18
0
0
Cagliari
Visita sito
Hai valutato l'acquisto di un Sigma Rox? Io ho preferito questa serie, appunto per le batterie.
Mi ci trovo abbastanza bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo