Polar cs 200: Problema

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ciao, ieri come di consueto ho fatto un'uscita sui colli...dopo un pò mi sono accorto che il cardio non segnava più i battiti e al loro posto appare il valore di velocità media.
Ho subito riposizionato la fascia cardio e controllato se era sufficientemente bagnata, tutto ok. ho spento e riacceso ma niente.Dite che sia il caso di provare a cambiare la batteria della fascia (ho quella con i due bottoni a pressione, smontabile posteriormente per cambiare batteria), il cardio ha un anno di vita.
Grazie a tutti
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Quando per un certo tempo il trasmettitore della fascia cardio non invia più il segnale al ciclocomp., questultimo automaticamente al posto della f.c. visualizza un'altro dato, come ad esempio la velocità media. Molto probabilmente è la batteria che si è esaurita, prova a sostituirla e verifica se il trasmettitore riprende a funzionare regolarmente. Chiaramente, avendolo acquistato solo da un anno, puoi far valere la garanzia.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io credo che la durata della batteria della fascia potrebbe essere intorno a un anno quindi dovrebbe essere solo quella scarica.
ricordati però che quando al cambi dovrai andare sulle funzioni di visualizzazione per modificare le impostazioni che ti faranno rivedere la FC invece della velocità media
ciao
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
Io una volta ho cambiato la batteria e tutto è tornato a posto la seconda invece era la fascia che non andava funzionava x 10/15 minuti e poi + niente la batteria era nuova il sensore lo messo sulla facsia di mio parde e funzionava benissimo.
 

Pucci

Biker serius
1/5/09
239
1
0
Mestre (VE)
Visita sito
Io una volta ho cambiato la batteria e tutto è tornato a posto la seconda invece era la fascia che non andava funzionava x 10/15 minuti e poi + niente la batteria era nuova il sensore lo messo sulla facsia di mio parde e funzionava benissimo.

Stesso problema che ho avuto io....la prima volta ho cambiato la batteria ed il cardio è tornato a funzionare per qualche mese...poi ha cominciato a funzionare per i primi 5-10 minuti di ogni uscita per una settimana, fino ad adesso che nn da proprio più segni di vita...Ho provato a ricambiare la batteria ma nnt... appena trovo lo porto in assistenza...
Te hai risolto cambiando la fascia??
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
Stesso problema che ho avuto io....la prima volta ho cambiato la batteria ed il cardio è tornato a funzionare per qualche mese...poi ha cominciato a funzionare per i primi 5-10 minuti di ogni uscita per una settimana, fino ad adesso che nn da proprio più segni di vita...Ho provato a ricambiare la batteria ma nnt... appena trovo lo porto in assistenza...
Te hai risolto cambiando la fascia??


Ho cambiato solo la fascia e non il trasmettitore non so se le vendono separate io ho preso quella di mio padre :rosik:, mi sono accorto anche che devo bagnare bene i punti dove la fascia rileva per farlo funzionare bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo