PoisonBike ! che ne pensate ? pareri?

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Di per se non mi sembra male però spendere 1000€ per spendere 1000€ (anzi, qualcosa di più visto che ci saranno le ss) ti conviene andare dal deca e prendere una 9.1 che è montata molto simile se non forse un pò meglio (quella forca boh, la tora ad aria almeno si conosce) e tra buoni regalo e accessori in omaggio risparmi un'altro 50€.
A quella poi mancano i pedali.

Io non sono contrario agli acquisti su internet però van fatti quando c'è un reale risparmio, se devi andare in pari se non addirittura smenarci ti conviene prenderla in un negozio tradizionale cosi vai, la vedi, la provi e se è tutto ok anche stasera la carichi in macchina e domani sei a pedalare.
Se quando torni hai un problema ricarichi in macchina, urli un pò dal deca e te ne danno una nuova.

Oppure valuta un'usato.

Se invece le deca proprio non ti piacciono o non le trovi cool, acquistare online per acquistare online almeno prendi questa
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1793
Non ci risparmi gran che rispetto a prendere una 9.2 però almeno non paghi di più per avere di meno e quei 400€ in più che spendi li vale tutti.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.519
6.834
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

saggio consiglio

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.830
3.617
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Due anni fa volevo comprare anch'io una Poison perchè ne avevo viste due di persona ed i telai erano abbastanza curati ( molto meglio di canyon e deca ), non la comprai perchè da sportler avevo trovato una Carver 501 che era fatta benino ( costava 990€ ).
In generale Poison non sono male ma come ti è stato detto devi considerare la manutenzione in garanzia ed assistenza tecnica.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo