Poison Furan T+

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Siamo sempre alle solite. Tutti sappiamo che Poison e Canyon fanno bici con rapporto qualità-prezzo che abitualmente manco ci sogniamo, e questa è l'ennesima riprova. Però pochi(italiani) le comprano per timore di avere problemi di messa a punto o,peggio, di garanzia, irrosolvibili del tutto o con tempi biblici. Io ammetto di essere uno di quelli che non se la sentono di comprare così(anche perchè non solo voglio vedere e toccare ma anche provare) e magari faccio un grosso errore! Se sei in grado di fare manutenzione al 100% e ti sembra di essere sufficientemente tutelato come garanzia, comprala! Tieni anche presente il discorso rivendibilità in un secondo tempo,perchè comunque sarà più difficile rivenderla e la svalutazione,pur partendo da un super prezzo,sicuramente maggiore, in percentuale,rispetto ai marchi più blasonati e diffusi. Ciao
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
Siamo sempre alle solite. Tutti sappiamo che Poison e Canyon fanno bici con rapporto qualità-prezzo che abitualmente manco ci sogniamo, e questa è l'ennesima riprova. Però pochi(italiani) le comprano per timore di avere problemi di messa a punto o,peggio, di garanzia, irrosolvibili del tutto o con tempi biblici. Io ammetto di essere uno di quelli che non se la sentono di comprare così(anche perchè non solo voglio vedere e toccare ma anche provare) e magari faccio un grosso errore! Se sei in grado di fare manutenzione al 100% e ti sembra di essere sufficientemente tutelato come garanzia, comprala! Tieni anche presente il discorso rivendibilità in un secondo tempo,perchè comunque sarà più difficile rivenderla e la svalutazione,pur partendo da un super prezzo,sicuramente maggiore, in percentuale,rispetto ai marchi più blasonati e diffusi. Ciao


io invece sono uno di quelli che comprerebbe a distanza.
sia xke lo ho gia fatto con la mia rock,sia xke ho un rimedio a tutti i tuoi timori.
per la garanzia non credo cambi molto,1 xke se hai un pezzo difettoso di nu marchio blasonato e glielo mandi indietro stasi certo che ti fanno aspettare un sacco di tempo anche loro,la differenza sta in quei poki giorni di spedizione...
2il fatto della manutenzione,almeno x quello che vedo nel mio ambiente, nn ha senzo.qui un meccanico ti aggiust la bici in ogni caso,senza farti pagare troppo o addirittura rifiutarsi se nn la hai presa da lui.
3x la rivendibiltà,se vendi i pezzi separatamente ci guantagni ugualmente molto,visto che con 2000 euro hai una canyon montata quasi al top.
ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo