Poison Bikes.de

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


citybiker

Biker superis
Ciao a tutti, giorno 30 marzo ho fatto un ordine sul sito di Poison-bikes.de di circa 240,00 euro, dopo la mail automatica di conferma ordine non ho più avuto notizie, il mio amico ha mandato pure due mail in "tedesco" ma nessuna risposta, volevo sapere sa qualcuno di voi aveva avuto esperienze del genere, nn mi sembra normale che ci voglia quasi un mese x assemblare un paio di ruote.
Saluti

PS: Ho già pagato con carta di credito
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao, io ho fatto un ordine per delle ruote venerdi 20 aprile e come te ho avuto la mail automatica di conferma.
La' c'era scritto che ci sarebbero voluti circa 5 giorni lavorativi.
Come pagamento avevo scelto il bonifico, poi viste le commissioni e i giorni occorrenti per il trasferimento, ho deciso di cambiare modalita' e gli ho detto che volevo pagare alla consegna.
Li ho avvertiti con un fax la mattina di lunedi 23 aprile e nella stessa mattinata ho avuto una loro mail di conferma con cui mi dicevano che andava tutto bene e che avrebbero fatto partire l'ordine il giorno stesso.
Quindi se tutto va bene, le ruote dovrebbero arrivare o venerdi 27, ma ci credo poco, o inizio prox settimana, visto anche la concomitanza con il 1° maggio e domeniche varie. Fino ad ora devo dire che sono soddisfatto, perche' hanno risposto sempre in breve tempo alle mie richieste, resta da vedere il tempo di consegna....
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ti passo i riferimenti che ho trovato sul sito:

mail: [email protected]
fax: 0049 2651 495473

Siccome li ho usati entrambi, ti posso assicurare che sono corretti. Forse con il fax la risposta e' piu' breve, almeno nella mia esperienza.
Come ti ho detto, ora non resta che vedere in che tempi faranno la consegna.
Poi faro' sapere e magari aggiungo la mia recensione qui sul forum.
Ciao
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti, giorno 30 marzo ho fatto un ordine sul sito di Poison-bikes.de di circa 240,00 euro, dopo la mail automatica di conferma .....

per la mia esperienza ho ordinato gia diverse volte e tutto è sempre filato via liscio merce sempre arrivata nell'arco di una sett. max.e alla fine un risparmio decisamente apprezzabile ....giudizio altamente positivo...
ciao
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao, arrivata anche a me la merce nell'arco circa di una settimana.Fatto ordine per delle ruote il 20 aprile e la merce e' arrivata lunedi 30 aprile, quindi escluso i week end mi e' sembrato molto veloce.
Giudizio positivo.
La merce e' conforme all'ordine, peccato solo che i nuovi cerchi mi danno delle difficolta' di montaggio, ho messo un topic apposta nella sezione Altre Parti, ma questo e' altro problema e non riguarda specificatamente posion bike.
Speriamo di risolvere.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma rispondere almeno ad una mail!
Comunque tutto sommato, sicuramente ricomprerò da loro
Ciao a tutti

io non ha mai comprato nulla da poison, ma conosco un po di persone che hanno fatto diversi aquisti. sempre soddisfatti, ma mi dissero solo:
- Arriva tutto, mai fregati, ma non mandare mai mail, perchè tanto non ti rispondono.

per il resto tutto ok
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io ho fatto un ordine pochissimi giorni dopo citybiker ma ancora nulla... in altri online shop tipo chain reaction hanno sempre prelevato i soldi dalla postepay subito dopo l'ordine e poi è arrivata la merce, invece quelli di poison ancora niente. Qualcuno postepay munito mi sa dire niente?
 
A

Andre_1986

Ospite
Ciao a tutti, giorno 30 marzo ho fatto un ordine sul sito di Poison-bikes.de di circa 240,00 euro, dopo la mail automatica di conferma ordine non ho più avuto notizie, il mio amico ha mandato pure due mail in "tedesco" ma nessuna risposta, volevo sapere sa qualcuno di voi aveva avuto esperienze del genere, nn mi sembra normale che ci voglia quasi un mese x assemblare un paio di ruote.
Saluti

PS: Ho già pagato con carta di credito
Stessa cosa successa a me!! non rispondevano alle email e ai fax poi gli ho telefonato e mi hanno detto che la roba l'avevano inviata da 2 mesi!!!!!!! poi ho scoperto che la dhl non avendo trovato il mio indirizzo (misteri dei corrieri) e aveva rinviato il pacco in germania!!! alla fine scusandosi dell'accaduto me lo hanno reinviato con ups e 3 giorni mi è arrivato tutto!!
Il loro problema è che è un negozio enorme con piu operatori (me ne hanno passati almeno 4 al telefono) e se l'operatore che prende la tua ordinazione è un incompetente diventa la storia infinita
 

Classifica mensile dislivello positivo