Poco tempo per leggere il primo messaggio di una discussione - Proposta

liquidmetal

Biker superioris
Quando si passa con mouse sul titolo di una discussione per leggere il primo messaggio, la finestrella col testo dopo pochi secondi sparisce, questo può andar bene se il messaggio è corto, ma dato che non tutti lo sono diventa una seccatura il fatto che la finestrella scompaia e si debba di nuovo spostare il mouse per farla ricomparire....insomma se si vuole leggere il primo post in santa pace senza cliccare sulla discussione non c'è verso di farlo.

PROPOSTA: non si potrebbe fare in modo che la finestrella rimanga visualizzata per tutto il tempo che il mouse resta sulla scritta?:nunsacci:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
strano, a me una volta visualizzato il testo se non muovo più il mouse il testo rimane in evidenza... :nunsacci:

a me a volte no invece, per questo ho aperto il topic, comunque se è vero che è un'impostazione di windows...se qualcuno mi spiega come cambiarla lo farò, grazie

Andiamoci con i piedi di piombo ...
perchè credo che quelle finestrine gialle non siano altro che dei " TOOLTIP " , cioè dei suggerimenti uguali a quelli che appaiono lasciando il cursore sulle icone degli strumenti di Excel o di un programma di grafica .
E mi sa che per modificare il tempo di visualizzazione o renderli fissi fino allo spostamento del cursore bisogni agire sul registro di sistema di windows , dove se sbagli qualcosa sputtani tutto il computer .
Io non mi arrischio .
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo