Poco grip, pedali o scarpe?

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, vado subito al dunque, ho questi pedali da tempo


Sapevo che finché non avrei preso delle scarpe adeguate non avrei riscontrato il giusto grip,
Quindi un mesetto fa mi sono deciso a spendere un po’ e ho acquistato queste, che seguivo da qualche tempo


Premesso, sapevo che non sarebbero state come le FiveTen come grip, però leggendo varie recensioni ero comunque abbastanza fiducioso, anche perché mi piacevano molto di più, e sono comodissime,
Dopo varie uscite però, ma mi sembra che la presa sui pedali sia davvero minima!! Non so se sostituire i pedali con degli Exustar, o comunque con dei pedali con pin anche centrali, boh...

Qualche consiglio o parere?

Grazie a tutti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ho mai provato ne’ i tuoi pedali, ne’ le tue scarpe.
Guardandoli, io proverei a sostituire i pedali.

Però non capisco ... Exustar e FiveTen avresti speso più o meno lo stesso o poco più. Perché inventarsi soluzioni estrose quando si sa dove trovare il meglio?
 
  • Mi piace
Reactions: Rik.art

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho mai provato ne’ i tuoi pedali, ne’ le tue scarpe.
Guardandoli, io proverei a sostituire i pedali.

Però non capisco ... Exustar e FiveTen avresti speso più o meno lo stesso o poco più. Perché inventarsi soluzioni estrose quando si sa dove trovare il meglio?
Anche a me i pedali convincono molto meno delle scarpe, che non mi sembrano male
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
Non ho mai provato ne’ i tuoi pedali, ne’ le tue scarpe.
Guardandoli, io proverei a sostituire i pedali.

Però non capisco ... Exustar e FiveTen avresti speso più o meno lo stesso o poco più. Perché inventarsi soluzioni estrose quando si sa dove trovare il meglio?
Ciao, grazie intanto della risposta!
Le FiveTen sostanzialmente perché non mi piacevano proprio... come ho scritto sapevo che a livello di grip sono il top, ma comunque avevo letto che anche le Giro non erano affatto male
i pedali perché per alcune casualità mi sono trovato a doverli prendere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo