Poco controllo anteriore

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
Ciao sono MArco un principiante,
Ho una Rockridr 8.1 2007 Taglia L. Quando la guido mi sembra di non sentire molto lo sterzo davanti,non so come spiegarmi,come se fosse leggero,senza molto controllo.
Non vorei fosse per via della posizione del manubrio.
Ho provato ad alzarlo verso di me e sembra migliorata la cosa,ma non mi sembra giusto.
Dite che devo provare con un attacco manibrio più corto e magari più inclinato? Quello originale è 7° per 115mm... che dite una 100 10° cambierebbe qualche cosa?
Io sono alto 1.86 89 cavallo e tengo la sella a 78 dall'asse movimento centrale, tutti e duegli spessori sotto l'attacco manubrio.
O al contrario devo abbassare togliendo i spessori e rimanendo più inclinato avrei più controllo sulll'anteriore?
Grazie 1000
MArco
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Ciao sono MArco un principiante,
Ho una Rockridr 8.1 2007 Taglia L. Quando la guido mi sembra di non sentire molto lo sterzo davanti,non so come spiegarmi,come se fosse leggero,senza molto controllo.
Non vorei fosse per via della posizione del manubrio.
Ho provato ad alzarlo verso di me e sembra migliorata la cosa,ma non mi sembra giusto.
Dite che devo provare con un attacco manibrio più corto e magari più inclinato? Quello originale è 7° per 115mm... che dite una 100 10° cambierebbe qualche cosa?
Io sono alto 1.86 89 cavallo e tengo la sella a 78 dall'asse movimento centrale, tutti e duegli spessori sotto l'attacco manubrio.
O al contrario devo abbassare togliendo i spessori e rimanendo più inclinato avrei più controllo sulll'anteriore?
Grazie 1000
MArco