poca esperienza molta confusione

valetao

Biker novus
10/3/15
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se mi è già capitato di leggere le vostre pagine...e alla fine mi sono iscritto
Non ho esperienza nel mondo delle mtb o meglio, la mia ultima mtb è stata una bianchi a scatto fisso ma son passati quasi 15 anni dalla mia ultima pedalata e nel frattempo il "mondo" mtb è cambiato,cresciuto è tecnicamente evoluto tantissimo
È mio desiderio tornare in sella ma in questo nuovo mondo mi è venuta una gran confusione in testa su cosa orientarmi
Di certo comprerò una mtb e credo da 27.5 vista la mia altezza di 1.80cm...il resto non so
Dando un occhiata in rete le marche che attirano la mia attenzione sono Cannondale, Bottecchia, Scott, Cube, Lombardo e Decathlon
Qualcuno di voi sa indirizzarmi su quale di queste offre il miglior rapporto qualità/prezzo su un budget di orientamente 700 eurini
considerato pure che esteticamente quelle che mi attraggono di più sono le cube
Grazie grazie a chiunque risponda.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito

Ciao, 700 euro....quindi una front? Perchè a questo punto non opti per una 29er?

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao Valeteo, benvenuto nel forum. Intanto dato la tua altezza potresti benissimo prendere sia una 27,5 che una 29, però stando attento a prendere un telaio L direi (il venditore ti indicherà la misura più adatta a te). Dato il prezzo ti viene una bella front direi, e per la cifra anche superiore alla bottecchia, forse forse ti ci viene una trek che è una buonissima bici

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
34
gizzeria
www.facebook.com

Io opterei per un buon usato SEMPRE 29 una front a mio avviso non puo essere che una 29... sempre secondo me la bici deve avere 10 velocita dietro X7 X9 DEORE SLX O XT come trovi freni a disco idraulici anche base vanno bene (se non fai discese a velocita sostenutissime) forcella recon reba fox minimo xc32 AIR...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo