Poc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
eurobike10_mb_poc_002.jpg


eurobike10_mb_poc_003.jpg


eurobike10_mb_poc_004.jpg


eurobike10_mb_poc_005.jpg


eurobike10_mb_poc_006.jpg


eurobike10_mb_poc_007.jpg
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Marco, Ser, siete mitici! :cucù:
Grazie. o-o

I nuovi caschi da all-mountain mi piacciono tantissimo. Appena disponibile l'acquisterò.
E sto facendo un pensierino pure sugli occhiali con lente gialla...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Colorazioni a parte, che possono piacere o meno, come materiali, resistenza e finiture, POC è avanti un bel po' rispetto ad altri. Testati da una stagione e ancora in perfetto stato. Velcri, cuciture, finiture... Veramente ottimi prodotti curati nei minimi dettagli!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Non sei l'unico.

Pe rquello che costano fanno veramente hagare......

Il prezzo lo ignoro, ma i caschi da Am ingannano, da lontano erano fighi, da vicino non sono un granchè, pensavo che le zone di diverso colore fossero costampate, magara di differente materiale ma in un guscio unico (questa si sarebbe stata una bella trovata), invece sono due pelli inmold solo accostate, come tutti gli altri caschi.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Per il momento, le protezioni per le ginocchia (Joint VPD Knee), sono molto interessanti: una volta calzate ad inizio giro, non le senti più fino a quando non le togli e non scivolano verso il basso.

Quanto ai caschi non integrali, vediamo il prezzo al pubblico. La calzata comunque mi è sembrata buona.

Gli occhiali (non goggles) per il mio viso sono troppo grandi ma le lenti non erano male.

Comunque fanno cosette molto, molto ganze e non solo per la bike.
 

Classifica mensile dislivello positivo