pneumatico bmx

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
dicono ke gli hookworm x bmx siano molto diversi, in negativo, dai 26...non ricordo esattamente il motivo ma se cerki nei topic vekki qlk lo trovi
io ora monto m-tread, sempre maxxis, e m c trovo bene [bucato poke volte, ma una è stata veramente epica: ant e post insieme O.O]
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
anke io sono del parere di pasto! dietro un bel khe da 1.9 street o park e davanti via di dirt 2.1 e su bene la pressione a 6 e sono duri come la roccia ma leggeri come una piuma!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
giusto...io direi dietro il mac 1.5 park e davanti il mac2 dirt...però se cerki uno resistente potrebbe interessarti il mac 2 street che pesa di più, però è più resistente!!
 
P

psyko

Ospite
grazie a tutti, ora il prblema è trovare un rivenditore..

oppure qualcuno li vende on line?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
i copertoni khe celi ha sia callemarconi che frontocean..scegli tu...mi sembra ke però non so quale fra i 2 li vendesse a prezzo più basso..mi sembra eh...
 
P

psyko

Ospite
OPS, dimenticavo: che camere d'aria usate? avete provato mai quelle a strato multiplo? sono davvero anti foratura?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
pasto23 visto che cercava un copertone resistente come fai a consigliargli i khe che sono un foglio di carta?? se poi ha detto che pure il cerchio nn é resistente..lascia stare prenditi qualcosa di più robusto tipo animal,flybikes,maxxis,odyssey

psyko: basta una camera d'aria di medio spessore,quelle triple pesano una tonnellata..se vuoi qualcosa di robusto basta che eviti le ultraleggere da 0.6mm
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
OPS, dimenticavo: che camere d'aria usate? avete provato mai quelle a strato multiplo? sono davvero anti foratura?
anteriore ne ho una leggera, tipo quella che compri alla dechatlon, dietro cio quella grossa anti foratura, è spessa il triplo o ha il liquido interno x le forature, bo, ma com quella non ho mai bucato

x lo + buchi all'interno, procurati fascette decenti tipo odyssey o mettici 2 giri di schotch isolante
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
la spalla è in kevlar per maggiore elasticità alle "pizzicate" e leggerezza inoltre super comodi da smontare in caso di foratura senza ricorrere a palette e cose simili se poi monti un cerki tripla parete nn sudi...

i khe vanno sempre tenuti sopra le 6 atmosfere altrimenti si sbriciolano le spalle del copertone!! pump pump!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma scusa...vanno tenuti oltre 6 atomosfere...ma qualsiasi camera d'aria si può portare tranquillamente oltre le 6 atmosfere??? xkè io vedo ke già poco sotto è stra dura....non tuona a pressione maggiore???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo