Pneumatici

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mirc

Biker novus
26/10/09
5
0
0
pesaro
Visita sito
ciao a tutti, dovrei cambiare copertoni, ora ho su i michelin dry2, ma siccome faccio percorsi anche con fango e roccia, vorrei sapere quale scegliere tra le hutichinsonTORO e michelin country trail! se avete qualche consiglio voi nn c'è problema, solo nn vorrei spendere più di 20E a gomma. grazie a tutti.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
ciao
il conuntry trail da 1.9 è abbastanza mordente in condizioni di fango ma raccoglie parecchio, ha i tasselli abbastanza ravvicinati, mentre quello da 2.0 ha i tasselli ben spaziati ma ha dimensioni notevoli, va benissimo su asciutto ma su fango potrebbe impaccarsi troppo e andare ad ostruire il passaggio ruota.

l'hutchinson non lo conosco, il disegno non è male però.

di gomme che possano andare bene su fango che costino poco mi vengono in mente i classicissimi Ritchey Z-max da 1.9
su gambacicli in versione cerchietto in acciaio vengono solo 11€

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
ciao a tutti, dovrei cambiare copertoni, ora ho su i michelin dry2, ma siccome faccio percorsi anche con fango e roccia, vorrei sapere quale scegliere tra le hutichinsonTORO e michelin country trail! se avete qualche consiglio voi nn c'è problema, solo nn vorrei spendere più di 20E a gomma. grazie a tutti.

I Toro te li posso consigliare li ho montati lo scorso inverno e non mi ci sono trovato male, sono molto robusti, sono versatili, su terreno pesante li ho trovati discreti, non sono il massimo in termini di scorrevolezza e leggerezza.

:celopiùg:

K

Keronea

Ospite
Io monto le Toro e posso dirti che a mio avviso vanno benone per quello che ci devi fare ;-) a parte il fango che ti sputano in faccia....

mirc

Biker novus
26/10/09
5
0
0
pesaro
Visita sito
Grazie delle risposte, le ho appena montate, appena posso le provo e poi vi faccio sapere. per il fango ho comprato dei flap da applicare al telaio. vedremo!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo