Però se la lasci lì 2 anni....Certamente ma fidati che non succede nulla alla gomma a stare lì sullo scaffale
Però se la lasci lì 2 anni....Certamente ma fidati che non succede nulla alla gomma a stare lì sullo scaffale
Sarà più dura e durerà di piùPerò se la lasci lì 2 anni....
Non sarebbe meglio girarle, come si fa con le bottiglie di vino?Anche 1 anno e più, basta tenerle al buio e in una scatola e di tanto in tanto le stendi, mai un problema…
Tu scherzi ma ho visto gente fare con le gomme cose indicibili , del tipo metterle nel congelatore …..Non sarebbe meglio girarle, come si fa con le bottiglie di vino?
Per avere la mescola sempre " fresca"?Tu scherzi ma ho visto gente fare con le gomme cose indicibili , del tipo metterle nel congelatore …..
Nemmeno per me ha sensoPer avere la mescola sempre " fresca"?
Boh, io le compro quando ne ho bisogno o quando manca poco per essere finite, spendere due anni prima e metterle lì ad aspettare solo per risparmiare qualcosa per me non ha senso.
Magari invece gli fa pure male, perché il freddo a -18° potrebbe andare a deteriorare certe caratteristiche chimiche.Nemmeno per me ha senso
L idea del tipo nella sua mente strana e ’ che mettendole in freezer si conservano come si fa con il cibo congelato ……
A non lo so se fa male o bene, nel freezer ci metto altro!!!Magari invece gli fa pure male, perché il freddo a -18° potrebbe andare a deteriorare certe caratteristiche chimiche.
Ma non dirglielo, che magari dal freezer le passa alla friggitrice ad aria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?