Io avevo cercato i magic Mary
10€ in meno, comunque tanto! Però ancora se ne trovano pochi di Radial, quando ci sarà più offerta potrebbe scendere di quei 10-20€, però certo che se dovesse servire subito c'è poco da fare...
Io avevo cercato i magic Mary
10€ in meno, comunque tanto! Però ancora se ne trovano pochi di Radial, quando ci sarà più offerta potrebbe scendere di quei 10-20€, però certo che se dovesse servire subito c'è poco da fare...
Beh guarda, non ho esperienza decennale ma quando mi serve una gomma Maxxis cerco su internet per diverso tempo e rarissimamente ne trovo una in mescola con carcassa almeno exo+ sotto i 60€, le Schwalbe a 50€ non è difficile trovarle.non faccio testo sulle maxxis, fintanto che le compravo/utilizzavo ne compravamo in un gruppo d'acquisto decisamente tante e il prezzo era al limite dell'irrisorio
le swalbe invece a prezzo di negozio le ho sempre considerate care, ma probabilmente avevo il metro di misura troppo distorto, mi fido di ciò che dici
Sì, sul primo link di R2-bike il MM è a 66€Io avevo cercato i magic Mary
sempre state economiche, rispetto a maxxis e conti online sempre trovate a meno, che siano 5, 10 o 15euri ma sempre a meno, parlando ovviamente delle Evolution line della carcassa e mescola che volevo, equivalente gomma di casa M o C sempre piú costose o similimai state economiche le swalbe
non so le radial ma devo dire che tra ultrasoft e soft sul magic mary super gravity non ho notato enormi differenze di durata al posteriore, per il grip che ha lo trovo accettabile, poi dipende tanto da dove giri, in linea di massima direi che dura un 20% in meno circaHo notato adesso che le 29 solo sono ultra-softsecondo voi al posteriore durano meno del solito povero gatto in tangenziale?
tieni d'occhio anche questo sito, c'erano fino a ieri ma dovrebbero tornare a breveIo avevo cercato i magic Mary
Per quanto tempo le stocki? Non c'è il rischio che invecchino?basta fare scorta quando sono in offerta…
le ultime 2 nuove che ho nell’armadio, pagate 41€ l’una…
Ho controllato con 2 manometri analogici, uno di precisione che misura i 20 esimi di bar, e uno digitale, tutti e 3 mi confermano le pressioni, se uso pressioni più basse i copertoni li sento flettere, uso una fox 38 factory con 90 psi di pressione fatta con manometro digitale, e arrivo sempre a 1.5 cm dal fine corsa. BOHcontrolla il manometro, sono pressioni quasi stradistiche
Anche 1 anno e più, basta tenerle al buio e in una scatola e di tanto in tanto le stendi, mai un problema…Per quanto tempo le stocki? Non c'è il rischio che invecchino?
Bene dai, lo terrò a mente! Grazie!Anche 1 anno e più, basta tenerle al buio e in una scatola e di tanto in tanto le stendi, mai un problema…
Io le metto in cantina insieme ai salami, dopo qualche anno di stagionatura vanno alla grande..!Anche 1 anno e più, basta tenerle al buio e in una scatola e di tanto in tanto le stendi, mai un problema…
Le passi anche nella lavatrice?Anche 1 anno e più, basta tenerle al buio e in una scatola e di tanto in tanto le stendi, mai un problema…
Le passi anche nella lavatrice?
Dubito che chi le vende le tenga stoccate per più di qualche mese...Ossignur …..
Invece chi le vende le tiene a cazzum da qualche parte senza preoccuparsi di nulla
Certamente ma fidati che non succede nulla alla gomma a stare lì sullo scaffaleDubito che chi le vende le tenga stoccate per più di qualche mese...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?