dipende anche dalla sezione del cerchio!!!!!
se il cerchio è piu' largo a parita' di gomma questa avra' una sezione maggiore
?!?!??!?!?
dipende anche dalla sezione del cerchio!!!!!
se il cerchio è piu' largo a parita' di gomma questa avra' una sezione maggiore
infatti io sulla giant front pensavo proprio di passare da 2,2 a 2,4 è già leggera ma voglio ancora più tenuta e non te lo so solo sterrato e un po' di cicloalpinismoio uso le specialized enduro pro da 2.4" all' anteriore e ne sono più che soddisfatto.
della bici ne faccio un uso a 720° perchè oltre a giri escursionistici,la uso in città,in XC,nelle GF, e quando seguo quei pazzi dell' SSST pure in freeride.
dimenticavo io non ho una full,ma una front da XC
Come?????Ormai uso trail si monta minimo 2.4, fai te
Devo comperare il pneumatico nuovo per la ruota anteriore della mia full,sono indeciso tra una copertura da 2,25 e una da 2,40
cosa ne pensate?meglio 2,25 o 2,40? o forse 2,40 è esagerato?l'uso che faccio della bici è a 360° : dalla pietraia,al fondo sconnesso allo sterrato veloce
quale sarà la giusta soluzione?
Anche io ero scettico avendo sempre avuto 2.1 ma adesso sulla mia Front xc ho montato 2.3 ant e post e mi trovo da Dio.la via di mezzo è sempre la migliore.. vai 2,3 (io monto della vecchie Tioga DH factory da 2.3 F+R).. evt le maxxis da 2.35
ciau
Partiamo dal fatto che il messaggio è del 2007?Il canale interno del cerchio da quanto è ? Partiamo da qui.
Non so come fai a sopravvivereCome?????
E io che uso 2.35 cosa faccio?
(Pena lo so già grazie)
Non so come fai a sopravvivere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?