• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Plush 2...

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ho appena preso dagli Usa 3 video mtb originali:
New World Disorder 6: deludente...tanti rider(bravi), ma girato tutto come se fosse uno spot
Roam: dopo the Collective mi aspettavo di più soprattutto x quel che riguarda le riprese e gli spot...ma mi sa che The Collective rimarrà sempre The Collective!
Plush 2: l'ho preso x ammortizzare meglio le spese di spedizione e devo dire sorprendente x 2 motivi:
1) riprese sicuramente meno curate ma molto più reali con gare e spottini filmmando pure gli "umani" che cascano su una cacatina di mosca
2) negli extra una parte di gara dh americana senza nessuna musica di fondo ma con il bel rumore reale della ruota che passa sul fango, del telaio che sbatte sulle rocce e così via....

Onestamente un po del mitico Pulp Traction o dei primissimi Kranked mi mancano un po!!!
Mi sa che nel tema video mtb purtroppo si stiano esaurendo le idee ai registi...
Voi che ne dite?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Eppoi davvero credo che non sappiano davvero cosa inventarsi...non che vedere dei big fare cose pazzesche sia brutto, quello no, ma dopo un po annoia...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..che 'cciai raggione...Collective è stata una bella svolta...ma continuo a rimpiangere i primi Kranked che erano più "umani"...mi piacerebbe un bel video farcito di meno dropponi e trikkoni ma che mostri discese infinite su singletrack naturali in paesaggi da fare accaponare la pelle...tipo le sezioni in Cappadocia (Turchia) o Perù di uno dei primi kranked...insomma che dia l' essenza di una bike un pò più FREE e meno RIDE...non sò se ci siamo capiti...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Si, perfettamente, ma purtroppo credo che a giudicare l'ultima caxxata in tema mtb ( blood trail, o qlc del genere) mi vien da pensare che se si è arrivati a un film horror in cui l'assassino ti taglia la giugulare con la corona da 44 o forse con il bash ring?! (ma è e13, o race face?!) si sia davvero toccato il fondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo