Plose&Dintorni: riders a me!

Sabato ha aperto la cabinovia per la Plose, e con essa si dichiara aperta la stagione FR.

Mi sono buttato a capofitto giù per i sentieri con dei simpatici ragazzi austriaci cono sciuti il giorno stesso (ai quali ho fatto da "cicerone"). In serata sono stato raggiunto da quel manico folle di Hoonz (rider locale), una ragazza (Sylvia) e il redivivo mezzo arabo Rossihoney.

7 discese, alla fine stavo in piedi solo per merito dell'adrenalina e della red bull "d'emergenza".

sussistono dei sentieri off-limits (il mio preferito per esempio) ma quelli che restano da fare sono mooolto belli.

Chi vuole venire è cordialmente invitato (marmuz: muovi il culo, carb: pure!), ci mettiamo daccordo e si raida.

Si attendono notizie del bike park di Valles.
Maranza è agibile, e la variante vert-supertecnica è una bella scuola.
Per Innsbruck a breve avrò pure i giusti contatti (altra gente che va forte)

questo topic è il punto di ritrovo della zona.

yo. _\m/

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Uppo! :il-saggi:

Anche se dubito che qualcuno si aggiungerà (piu per la distanza del posto in sè che per la nostra puzza di piedi e/o per il non sempre gradito pseudo umorismo inglese), ma KarlettoKGB mi farà vedere un pò di discesozze sulla Plose, a breve termine.. magari qualcuno è interessato a esplorare questa parte di montagne.. :spetteguless:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Chi vuole venire è cordialmente invitato (marmuz: muovi il culo, carb: pure!), ci mettiamo daccordo e si raida.

Si attendono notizie del bike park di Valles.
Maranza è agibile, e la variante vert-supertecnica è una bella scuola.
Io un giretto a maranza me lo farei volentieri, o alla plose dove sono stato l'anno scorso e devo dire che è divertente.
Però adesso vado all'elba bicimunito, ci risentiamo a fine mese, magari per un venerdi pomeriggio quando passo di la per andare a dobbiaco a trovare la famiglia in ferie stabili lassù:prost:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
...e il Marmuz oggi viene alla Plose, vediamo se gli piacerà...

Niente male, niente male!! :cucù:

Il ragazzo brissinese dispone a poche centinaia di metri dalla sua abitazione di una buona scelta di percorsi, anzi chiamiamoli con il loro nome ovvero sentieri, veramente divertenti! Quattro discese in un pomeriggio sono una media non da poco, contando che il dislivello non è molto al di sotto degli 800 metri, o sbaglio? Assolutamente da rifare..

Domani, ovvero sabato, ovvero il 15 agosto, giornata di giuocho con biciclette dotate di grosse gomme et ammortizzatori.
Discese varie tra trail "ufficiali" e qualche sorpresa.
Vostro condottiero autoctono: il sotoscritto.

Presenti alla Plose:
Marmuz (da confermare)
Dallas et figliuolo (da confermare)
Discepolo del Katana (idem)

altri?
casomai: Tel. 340 35 20 134

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Domani, ovvero sabato, ovvero il 15 agosto, giornata di giuocho con biciclette dotate di grosse gomme et ammortizzatori.
Discese varie tra trail "ufficiali" e qualche sorpresa.
Vostro condottiero autoctono: il sotoscritto.

Presenti alla Plose:
Marmuz (da confermare)
Dallas et figliuolo (da confermare) CONFERMATI + 1
Discepolo del Katana (idem)

altri?
casomai: Tel. 340 35 20 134
segnato il cell o-o

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
plose1.jpg

plose2.jpg

plose3.jpg

plose4.jpg

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Una bella giornata passata insieme.

nella ultima delle due discese "solitarie" ho spaccato il cambio :(

Envy!!!! dai che manca pocho, poi passero' anchio dele belle giornate ;-)))

azz, il cambio - veramente una gran rottura di ballones... dopo aver spaccato due X0 mi ero rotto e ho messo solamente X7-X9... per due intere stagioni. Quest'anno Hoonz mi ha rimontato un X0... speriamo bene!!!

Sabato: Plose coperta da nuvoloni e nebbia, e pioggerellina costante. Quale miglior occasione per costruire un salto nuovo? Armati di pala, guanti e scarpe abbiamo costruito un bel saltio con landing naturale perfetto. E con questo si aprirà una nuova variante "secret" che però temo continueremo il prossimo anno, dato che prossima settimana la funivia chiude.

pianti.

Domenica: super giornata di riding, mi sono distrutto, oggi infatti sono a casa dal lavoro.
Un degno saluto per il mio home-spot

Ci vediamo il prossimo anno, Plose.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo