Please, un aiuto su acquisto online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roswell77

Biker novus
7/12/23
14
0
0
46
rieti
Visita sito
Bike
Aim EX carmel'n'black 2023
Ciao, sono un neofita, ma ho girato veramente troppi siti online..e non trovo offerte degne.
vorrei comprare una ibrida o touring XL, budget massimo 700€ comprese spedizione in Olanda, ma è veramente difficile, sui marchi storici TREK, CUBE ed altro.. al momento ho visto


onestamente, non trovo nulla, possibile?
Mi sto fissando su marchi che non contano come filtro principale?

Valerio
 
Ultima modifica:

roswell77

Biker novus
7/12/23
14
0
0
46
rieti
Visita sito
Bike
Aim EX carmel'n'black 2023
Sto impazzendo anche con l'acquisto di un casco che abbia entrambe le tecnologie MIPS+ANGI (per Specialized) oppure + QUIN (per Abus).
 

roswell77

Biker novus
7/12/23
14
0
0
46
rieti
Visita sito
Bike
Aim EX carmel'n'black 2023
Ti e’ poi arrivata la bici? A riguardo del casco , mi pare di capire che tu lo abbia trovato con le caratteristiche da te citate a meno del 50% del costo, o trattasi di saldi oppure di un reso alle vendite mi viene da pensare.
La bici è in transito, speriamo bene ) il casco ancora non lo trovo...a tale prezzo, di qualsiasi forma, basta che abbia integrato le due tecnologie, senza comprare altro..
 

Classifica mensile dislivello positivo