Platform Plus Damping

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.606
541
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Gentilissimo manitou, considerando che in passato sei stato disponiblie con me ne riaprofitto chiedendoti informazioni sul Platform Plus Damping che credo abbia il mio radium rl. Cosa è e come funziona rispetto allo spv, (che comunque neanche questo so come funziona)? In rete ci sono svariate cose a riguardo solo che sono in inglese e purtroppo non lo mastico molto bene o meglio, quando si entra nel tecnico mi perdo...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...allora, il sistema SPV (Stable Platform Valve) sfrutta una valvola che in base alla pressione che gli viene applicata reagisce creando una certa resistenza alle sollecitazioni.
Quindi con questo sistema non avrai particolari problemi di affondamenti durante la pedalata!
Il Platform Plus Damping è una via di mezzo, sfrutta la pressione dell'aria per creare una piattaforma ma non ha la valvola SPV.
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.606
541
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
...allora, il sistema SPV (Stable Platform Valve) sfrutta una valvola che in base alla pressione che gli viene applicata reagisce creando una certa resistenza alle sollecitazioni.
Quindi con questo sistema non avrai particolari problemi di affondamenti durante la pedalata!
Il Platform Plus Damping è una via di mezzo, sfrutta la pressione dell'aria per creare una piattaforma ma non ha la valvola SPV.

Innanzi tutto grazie della risposta, quindi mi confermi che il radium rl ha come sistema il Platform Plus Damping?
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.606
541
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Sempre grazie, un'ultima cosa, non è che esiste in rete un esploso o pdf, sheet che raffiguri la cosa? Per sapere tecnicamente com'è che si crea questa "eterea" piattaforma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo