• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Plan de Corones bike park

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
Fra un paio di settimane dovrei adare 3 giorni in zona Plan con la morosa.....una volta piazzata la morosa al centro wellness dell'albergo pensavo di andare a girare un pò al Plan.....
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo park?
Non sono un gran manico, quindi: è difficile? Facile? Passaggi ripidi? ecc ecc
Grazie a tutti.....
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Ci sono stato l'ultimo weekend, bel park, fluido, senza salti troppo alti, fattibile con ogni allmountain o enduro. Sono 9km e 1250m di dislivello
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
cacchhioooooooooooooooooooooooooo......40/50 minuti.....mai vista una discesa così lunga.......
però è perfetto....una discesa la mattina....una discesa il pomeriggio.....e la morosa non rompe nemmeno troppo così.....
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
io me lo sono fatto, come prima esperienza di dh, circa 2 settimane fa con la mia scrausa scott aspect 20 front da 100mm e 13.7kg di peso.
aggirando i salti, non ho trovato tratti difficili e non ho esperienza di montagna, essendo veneziano e dedito al xc in cave e lungo argini e campi.
mi sono divertito un sacco durante l'unica discesa fatta.
come tempi, ci ho messo circa 45' compresa una sosta tecnica a metà percorso per cambiare la camera d'aria della gomma posteriore bucata nel bosco
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Ciao
Il furcia è carino in primo pezzo prima del bosco, poi è noiosetto...tutte curve su sponda, niente salti ne tecnico se non qualche mt alla fine... va bene per imparare a fare le curve e le parabole, ma fatto una volta non lo rifai ...mentre l'hernnesteig è veramente bello, tosto, lungo, e con tutto quello che serve per divertirsi... sponde, salti, tecnico, drop,scassato, liscio... tutto insomma...e poi sono 8 km...l'ho fatto tre volte ed ero morta !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo