Pizza-Birra [cartine percorsi - filmino sorciverdi]

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
se qualche romano avesse voglia di sedersi davanti ad una biretta o anche una pizza per:

1) darmi una mano sulla ricerca dei percorsi per la tirreno-adriatico (scaracchio, suillo, madcat ed i vari esploratori.......)

2) vedere il filmino del sentiero 53 fatto dai sorciverdi (nic, willupo ecc ecc)

si potrebbe organizzare per la sett. prox...

...o una pizzeria oppure posso offrire casa mia....
a casa c'è + spazio per guardare le carte e posso mettere a disposizione un proiettore invece del monitor del portatile....

se frega a qualcuno: fateve senti'...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io ci sto,possiamo organizzare 1 serata a casa con tutte le scartoffie del caso e provare a buttare giu' 1 abozzo di percorso e magari anche 1 data,anche perche' penso che x internet piu' di tanto non si possa fare.Propongo inoltre di informarci presso i club locali di mtb che sono aggiornati sulle percorribilita' dei sentieri,e gentilmente farci dare delle tracce gps,poiche' su percorsi cosi' lunghi non si puo' sbagliare strada,sulle riviste ed internet si possono trovare gli indirizzi dei club.Un'altra strada + impegnativa sono le pre-esplorazioni:a turno trasferendosi la domenica con l'auto si percorrono tratti di percorso sconosciuti, sempre con l'appoggio dei club locali e si tracciano con il gps.Cmq il lavoro sara' duro e lungo,speriamo di farcela x la primavera.
Un problema: io con mia moglie vado all'estero il 5 dicembre e non torno prima del 19.

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
ok, nic preme pe' vede' 'sto video.

direi:
martedì sera a casa mia....

chi può si metta in lista, chi non può ma vorrebbe lo faccia presente...
denghiu!!

Pe
Julia
Nic
Vinicio
...

OrsoMars

Biker popularis
7/6/04
71
0
0
Visita sito
Pe ha scritto:
ok, nic preme pe' vede' 'sto video.

direi:
martedì sera a casa mia....

chi può si metta in lista, chi non può ma vorrebbe lo faccia presente...
denghiu!!

Pe
Julia
Nic
Vinicio
...

Ciao
Martedì 6 verrei anch'io.

Rolando

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
i problemi si risolvono assieme con propositività...:-o

Eh, 'na parola... con il bordello di traffico che c'è sti giorni (ormai un mese prima è già "sotto natale" :azz-se-m: ) immagino che se propongo un posto che viene comodo a me, inguaio tutti gli altri :? te compreso.

Il martedì di solito sto un pò stretta coi tempi e arriverei tardi, salvo poi non poter fare le ore piccole perchè la mattina dopo lavoro... fra l'altro la settimana prossima c'è pure una festa, il "ponte"... non so proprio cosa proporre!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io martedi' sto all'estero,mi raccomando la transappeninica ragazzi,chi inizia bene e' a meta' dell'opera...:il-saggi:
se non le avete gia' ho le cartine vecchie ma dettagliate delle zone,poi ne parliamo,ciao e
Buone pedalate a tutti!!

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
'azz...
@madcat: ero convinto partissi il 7... ma avevi scritto il 5, devo essere parecchio rinco...:???:

...a 'sto punto direi che possiamo posticipare per il briefing cartine alla settimana prenatalizia e vediamo di fare la consegna DVD in qualche parte eventualmente raggiungibile anche da germana...

se rolando non si ingazza per la buca...:oops:

OrsoMars

Biker popularis
7/6/04
71
0
0
Visita sito
Pe ha scritto:
'azz...
@madcat: ero convinto partissi il 7... ma avevi scritto il 5, devo essere parecchio rinco...:???:

...a 'sto punto direi che possiamo posticipare per il briefing cartine alla settimana prenatalizia e vediamo di fare la consegna DVD in qualche parte eventualmente raggiungibile anche da germana...

se rolando non si ingazza per la buca...:oops:

No problem. Alla prossima.

R.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo