Pivot Cycles distribuita in Italia da Tribe

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
FINALMENTE!!!

Non è che sia di parte perchè ho una Firebird ma un marchio così NON poteva non essere più importato in Italia.

Pivot produce delle bike meravigliose: ho visto e toccato la 5.7 Carbon in Germania ed è bellissima. Negli USA è stata riconosciuta la miglirore mtb 2012! E la nuva 429 Carbon (in foto) non è da meno. Inoltre proprio ieri hanno ufficializzato la Firebird da 27,5 con la stessa escursione :)

http://www.pinkbike.com/news/Pivot-Firebird-275-160-Millimeter-All-Mountain-Shredder.html

p4pb9474886.jpg
 
Grazie Ivo,

Di questi tempi è un bel impegno ma faremo del nostro meglio per fare un buon lavoro, come fatto con Transition.

La 27.5 che citi sotto sarà disponibile a fine Maggio e faremo una prima spedizione dal momento che abbiamo già qualche richiesta ;-)

AB

FINALMENTE!!!

Non è che sia di parte perchè ho una Firebird ma un marchio così NON poteva non essere più importato in Italia.

Pivot produce delle bike meravigliose: ho visto e toccato la 5.7 Carbon in Germania ed è bellissima. Negli USA è stata riconosciuta la miglirore mtb 2012! E la nuva 429 Carbon (in foto) non è da meno. Inoltre proprio ieri hanno ufficializzato la Firebird da 27,5 con la stessa escursione :)

[url]http://www.pinkbike.com/news/Pivot-Firebird-275-160-Millimeter-All-Mountain-Shredder.html[/URL]

p4pb9474886.jpg
 
proprio vero qualcosa di diverso...
A me sembrano sempre le stesse bici e soprattutto gli stessi dannatissimi prezzi.

Andrea

d'accordo con te. I prezzi delle biciclette in genere sono purtroppo alti.

Pivot è un marchio di alta gamma, con prezzi allineati a quelli di prodotti simili (o anche inferiori), il prodotto bisogna vederlo per capire come è costruito e provarlo per vedere come funziona... sei ufficialmente invitato ad un test bike appena ne faremo ;-)

Caro o costoso dipende, ma non ho nessun problema a confermare quello che dici perchè anche io sono un utente e capisco.

Di certo so che per il tipo di qualità che ha questo prodotto siamo molto ben posizionati rispetto a prodotti analoghi. (che ripeto non significa che non siano tanti soldi in termini assoluti)

Purtroppo, per quanto ci siamo sforzati e scervellati, non possiamo cambiare le cose ma vi assicuro che come distributori abbiamo fatto del ns meglio per avere un listino adeguato (basti vedere il listino tedesco per capire...)

AB
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Ivo !!! lo hanno fatto per te !!!!!!!
Vedrai che poco la Pivot avrà la P e la t di un colore diverso !!!!! :)
Cmq mi fa piacere che adesso ci sia importatore.... poi TRIBE con Transition stà entrando bene nel mercato.... e Pivot è un ottimo prodotto....
RenaBiker.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo