• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piu bella cosa non c'è.....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
la mtb è la ricerca di emozioni sensazioni, avventura, conoscere luoghi e persone, spingermi oltre verso l'infinito , scoprire l'animale che c'è in me,rendere il mio cammino un po' più saggio .....
Grazie di aver reso la mia vita una vita da vivere , da vivere intensamente, col cuore prima ancora che con la mente.
Grazie di aver contribuito e non poco a farmi diventare la donna che oggi tutti conoscono e qualcuno apprezza.
Grazie di aver fatto di me un persona migliore di ciò che un passato non roseo avrebbe potuto creare.
Grazie del tuo amore, del tuo calore, del tuo saper infondere speranza , grazie di portarmi con mano nel nostro futuro.
Grazie di esistere.....la mtb è niente senza di te...
buon anniversario amore mio
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=itvmTHXd2F4"]YouTube - Due-Raf[/URL]
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahooooooo....ma quando le ho fatte tutte quelle cose??????

E soprattutto che animale hai scoperto di essere?


Scherzi a parte se andare in MTB mi piace tanto è soprattutto merito della più grande Bikeressa del mondo.

Auguri Romi
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
grazie ragazzi.....siete delle bestie speciali....senza di voi , non sarei la "bikeressa" che sono, perchè ho imparato tanto, ma tanto da tutti voi.....
un abbraccio virtuale....

cmq sono 14 anni
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
grazie ragazzi.....siete delle bestie speciali....senza di voi , non sarei la "bikeressa" che sono, perchè ho imparato tanto, ma tanto da tutti voi.....
un abbraccio virtuale....

cmq sono 14 anni


Ma ke belle parolee!! Siete verabente una coppia straordinaaria!!


Comunque Romì! Se gli amici che hai, sono in qualche modo connessi alla bikeressa che sei.......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
wow, evviva Concu e tutte le sue stranezze, ma ancor di più, evviva Concu e Pippixe, due così non li trovi facilmente e noi che ce li abbiamo ce li teniamo stretti stretti!!!
Auguri ragazzi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo