Pitch!

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
è arrivata... finalmente!
bella e tutta lucida (questo stato di grazia durerà poco), odora ancora di imballaggio...
Ho già in mente qualche upgrade, ma così com'è mi sembra comunque bellissima.
L'unica cosa che non mi convince è il passaggio dei cavi proprio sotto il telaio, molto esposti ai colpi. Devo studiare qualche tipo di protezione, se no addio...
X ora è nascosta, in casa mia certi tipi di novità vanno gestiti con cautela, ma appena posso posto le foto
g.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' una vita che Specy fa i passare i cavi sotto al movimento centrale. Puoi prendere dei copriguaine o crearti un carterino che viene fissato mediante il foro del mov. centrale, sopra il guidacavi di plastica.
Correggimi se sbaglio, sotto passa anche il tubo del freno, vero? ecco, quello è l'unico che è davvero importante far passare sopra al movimento centrale. Se guardi bene, puoi far bypassare anche il cavo del cambio posteriore, ancorandolo sotto la biella dell'ammo e poi sull'obliquo del carro, in modo da avere un innesto cavo al cambio praticamente in linea con l'ingresso del cambio (se è SRAM).
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Anche io voglio mettere un pò di foto, ma come sempre succede quando mi compro un giochino nuovo...ci faccio due giretti e poi piove...oggi se non riesco ad uscire faccio qualche foto e ve la posto, è già zozza ma almeno rendono meglio le foto.
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
E' una vita che Specy fa i passare i cavi sotto al movimento centrale. Puoi prendere dei copriguaine o crearti un carterino che viene fissato mediante il foro del mov. centrale, sopra il guidacavi di plastica.
Correggimi se sbaglio, sotto passa anche il tubo del freno, vero? ecco, quello è l'unico che è davvero importante far passare sopra al movimento centrale. Se guardi bene, puoi far bypassare anche il cavo del cambio posteriore, ancorandolo sotto la biella dell'ammo e poi sull'obliquo del carro, in modo da avere un innesto cavo al cambio praticamente in linea con l'ingresso del cambio (se è SRAM).


si! sotto ci passa tutto! La bici in questione ha dei "fermagli" bloccati da una vite fatti apposta x trattenere le 3 guaine (i cavi sono comunque inguainati). Almeno il tubo del freno vorrei deviarlo... proverò a fare come dici, poi posterò una foto dell'aborto
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo