Pistino zona Loreto Oleggio

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ho sentito da alcuni della mia squadra che c'e un pistino di circa 6 Km in zona Loreto (Oleggio). Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito??

Si, ma è un pò difficile da spiegartelo. Attualmente non è fattibile causa neve, ma se vuoi, appena possibile, lo possiamo fare assieme.
E' un bel percorso, tutto su sentiero nel sottobosco con saliscendi molto divertenti. Si trova sulla costa della valle del ticino e nella zona ci sono parecchie varianti, quindi dai 6 km si può arrivare tranquillamente anche a 10.

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Mi hanno detto che e' abbastanza tecnico, una buona palestra.o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Provato oggi il pistino, completamente asciutto e godereccio come al solito.
In una curva verso destra ero talmente "sdraiato" che ho zappato violentemente con il pedale a terra (stavo pedalando) e dalla botta ho fatto perno sul pedale alzando la ruota di dietro e a sensazione penso si sia spostata lateralmente di almeno una spanna.
Occhio solo che c'è giù una pianta sul curvone veloce verso destra prima di agganciare via Sant'Eusebio (dove si sbuca sotto la discarica comunale per capirci).
La pianta è alta e non si può aggirare, bisogna per forza scendere e scavalcare.
Se non ci arrivare ai 30 all'ora è ben visibile.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Scusate .............. !!!
sono nuovo del forum sono della zona ma non ho mai visto questo famoso pistino
potete darmi indicazioni piu' preciso su dove si trova!!!
Grazie!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo